Vogue Fashion´s Night Out 2012 Milano e Roma con Furla. Scopri tutto!

5 settembre 2012 | By More

Furla presenta le novità dell’autunno-inverno 2012

durante l’evento Vogue Fashion’s Night Out- Milano 6 Settembre e Roma 13 Settembre 2012

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012, Furla invita a scoprire le novità per la prossima stagione invernale dedicando alla sua nuova icon bag PAPERMOON la vetrina dei suoi più importanti flagship store nel mondo.

Furla ha  affidato l’interpretazione “artistica” della borsa a  Giovanni Gastel  che attraverso il suo obiettivo  ha saputo cogliere  il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio,

Nell’ottica di una strategia globale internazionale, Furla sostiene  la Vogue Fashion’s Night Out coinvolgendo alcuni tra i suoi più importanti negozi in tutto il mondo:  Milano, Roma, Lisbona, Istanbul, Mosca, New York e Tokyo.

Il 6 settembre 2012 a Milano, nel flagship store di corso Vittorio Emanuele, Furla invita a vivere un’esperienza di shopping, con promozioni ed iniziative speciali dedicate ai clienti legate esclusivamente all’evento.

L´appuntamento romano si terrá il invece 13 Settembre nel negozio di Via Condotti.

In collaborazione con XRated verrà offerto un cocktail a tutti gli ospiti per celebrare l’inizio della nuova stagione.

Tags: , , ,

Category: Eventi

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Miss Clotilde Golightly scrive:

    Deliziosa!!
    Peccato non poter partecipare all’evento 😀

Leave a Reply