Gossip Girl 6 // Anticipazioni e Look di Serena van der Woodsen

5 settembre 2012 | By More

Anticipazioni dalla nuova stagione di Gossip Girl

L’autunno (ahimè) si avvicina! A consolare le giornate piovose che verranno, in data 8 ottobre (nella tv americana) si annuncia il ritorno di Gossip Girl nella sua ultima stagione che si prospetta molto avvincente seppur in sole 10 puntate (sigh)!

Le immagini che vedete sono delle foto scattate nel set il 28 agosto scorso, nelle strade di New York, e ci mostrano una luminosa Blake Lively (alias Serena van der Woodsen) in sella ad una vespa con il bel Penn Badgley (Dan Humphrey). Quindi si presume un riavvicinamento tra i due protagonisti? Comunque sia sicuramente la bella Serena si sarà ripresa dal suo amaro finale della quinta stagione…  (SPOILER) Si dice dovremo attendere fino alla terza puntata per rivedere S., droga e alcool l’avrebbero allontanata dal resto del gruppo che la cercherebbe in ogni dove, e il suo ritorno sarà più che sconvolgente! Per quanto riguarda il Ragazzo Solitario ci sarebbe un nuovo e piccante romanzo in giro… peggiore del primo che gli valse fama e tanti problemi! L’avevamo lasciato infatti in macchina con la perfida Georgina Sparks diretti verso l’Europa… (FINE SPOILER)

Adesso però concentriamoci sul look sfoggiato da Blake Lively. Colori autunnali, caldi e perfetti per la bionda diva dell’Upper East Side. A farla da protagonista la borsa: The Orchard in suede striato by Burberry (1745 euro), lo splendido esemplare della nuova collezione autunnale è rifinto da parti metalliche dorate che impreziosiscono la sua linea così semplice. Una borsa a mano spaziosa ed elegante. Lo stivale sempre in suede è di Rupert Sanderson mod. Jove, alto al polpaccio, con tacco importante ma bello comodo. Il leggings, che richiama il bordeaux della borsa e del resto del look, è di Rag & Bone, la trama geometrica poi sfuma in altre tonalità. Sopra i pantaloni un semplicissimo e morbido top antracite di 2nd Day mod. Polly (140 euro) trovato su the-dressingroom.com. Sopra Serena indossa un maxi cardigan di Giada Forte (454 euro) trovato su farfetch.com: i toni sono ancora sul rosso vinaccia. Il cardigan è in lana ma possiede dettagli in seta e un nastro nero che lo chiude sul punto vita. A conclusione di questo ricco outfit abbiamo una collana con dei grandissimi smeraldi, davvero molto simile a quella trovata su Asos di Oasis (35,34 euro): con catena dorata e le pietre in resina in evidenza.

Noi fans di Gossip Girl abbiamo ancora un mese di attesa… gustiamoci queste piccole anticipazioni nel frattempo! A presto con nuove news!

Tags: , , ,

Category: Gossip Girl, Serial Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply