Golden Jungle Dior: i colori della giungla nella nuova collezione make up autunno 2012

5 settembre 2012 | By More


Golden Jungle, è questo il nome della collezione make up targata Dior per la stagione autunnale 2012.

Ispirata al mood animalier, tipico della natura selvaggia della giungla africana, presenta una varietà di calori caldi, dai toni naturali del beige e dell’avorio, a quelli più decisi dell’oro e del marrone fino a giungere alle tonalità del verde oliva e del khaki. Senza dimenticare i “classici” rossi e nude per un total look adatto ad ogni situazione.

Dior, sempre attenta alle nuove tendenze, anche in questa occasione non delude le aspettative, creando una collezione originale e allo stesso tempo fedele ai nuovi trends make up della stagione fredda, che vedono mixarsi tra di loro colori brillanti e satinati come quelli degli smalti e dei rossetti e colori mat degli ombretti e dei blush.

Il risultato? Un make up deciso e accattivante.

La “Golden jungle” comprende due palette ombretti da 5 colori e due da tre colori, due palette ombretti e lipgloss, due blush, quattro rossetti e tre smalti.

La Designer Eyeshadow Palette Dior è la classica palette Dior a 5 colori, disponibile in due versioni: Golden Savannah (tonalità dell’oro e del marrone) dall’effetto satinato per un make up iridescente e Khaki Palette (khaki, oro, marrone, beige, champagne) dal finish mat per un look naturale ma allo stesso tempo deciso.

 

 

La Dior 3 shadow palette presenta due versioni leggermente diverse: la Ivory Glow con base avorio e la Nude Glow con base nude per creare un look naturale oppure uno smokey eyes seducente sfumando il tutto con il colore nero mat inserito in entrambe le palette.

 

La Dior Golden Jungle è la palette da tenere sempre a portata di mano, permette di creare un make up essenziale per occhi e per labbra, gli ombretti si fondono ricreando l’effetto a macchia di leopardo, così da poterli usare mischiandoli o singolarmente. Anche in questo caso disponiamo di due versioni Golden Brown (beige, caramello marrone + lipgloss rosa antico) e Golden Khaki (beige, verde oliva e khaki+lipgloss rosa chiaro).

 

I due Dior blush sulle tonalità del rosa dal finish mat  Sunkissed Cinnamon (rosa nude) e Sugar Spice (rosa dorato), permettono di creare un make up naturale o a seconda dell’occasione luminoso e deciso.

 

 

Non può mancare quello che ormai è diventato un must have del make up, il Dior Addict.

Il rossetto della nuova collezione s’impreziosisce di quattro nuove tonalità che virano intorno alle tonalità del rosso (Fatale), del marrone dorato (Wild) e rosato (Instinct), oltre che il borgogna (Daring) di grande tendenza.

 

 

Concludiamo con un altro must del make up targato Dior, gli smalti “LE VERNIS”.

La giungla si trasferisce sulle nostre unghie con il color khaki di Amazon e il marrone di Bengal, ma la vera novità è il Golden Jungle Duo, il top coat oro e khaki per creare l’effetto crack, tipo pelle di coccodrillo.

 

 

La Golden Jungle Dior è una collezione originale, non segna il netto passaggio dalla stagione calda a quella fredda, ma rispecchia il naturale passaggio graduale che dall’estate ci porta all’inverno passando per l’autunno.

Ispirandosi alla natura selvaggia della giungla africana, rappresenta il desiderio di non adattarsi alla rigidità della stagione invernale, ma di mantenere quello spirito libero che accompagna la stagione estiva adattandolo al mood dei nuovi ritmi.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply