VFNO 2012: Les Twins Sets di Chanel

2 settembre 2012 | By More

Anche per l’edizione della VFNO 2012, Chanel lancia una novità che farà piacere alle makeup addicted: i twins sets che abbinano smalto e rossetto, ovviamente in limited edition. Nell’edizione dello scorso anno erano i tre smalti Les Jeans de Chanel, sui toni dell’azzurro e del blu.. quest’anno sono i toni più classici, in tre varianti che faranno mettere in coda le più appassionate davanti alle boutique.

Ogni Set Chanel creato per la VFNO 2012 abbina perfettamente smalto e rossetto, un’idea che richiama i recenti Fashion Sets di MAC che abbinano smalto e lipgloss a i rossetti best seller. Qui ogni Twin Set ha un nome che evoca la personalità della donna che li indossa: Provocation, Infidèle e Delicatesse.

Il set Provocation per le donne che amano i colori decisi: un intrigante color prugna, un classico sulle unghie ma sulle labbra solo per le self-confident! Sicuramente un colore non insolito, una versione più fredda e meno intensa del famoso Rouge Noir della casa francese, ma che non passa mai di moda.

Infidèle un rosa antico con una punta di rosso, una versione più autunnale di April, con un rossetto coordinato estremamente portabile. Una sfumatura di rosa delicata ma da non sottovalutare!

Infine i toni ambrati di Delicatesse, per le donne sofisticate ma che non rinunciano a un tocco di colore. Sfumature calde, dall’aria bon ton, che si adattano perfettamente ad ogni occasione.

I Twins Sets creati per la VFNO 2012 sono studiati per essere sempre impeccabili, abbinando il rossetto al colore dello smalto che portiamo sulle nostre unghie. Sembra comunque che i set siano scomponibili, a un costo di circa 20/25€ per lo smalto e di 30€ per il rossetto.. personalmente trovo i prezzi un po’ troppo alti per colori così facilmente duplicabili, del tutto lontani dai particolari colori di Mimosa o Peridot!

Quale set vi rappresenta di più? Cercherete di accaparrarvi uno dei set in edizione limitata durante la VFNO 2012 oppure cercherete un dupe economico? Aspettiamo i vostri commenti!

 

 

Tags: , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Neo laureata in Economia e Finanza, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, sogna una cabina armadio alla Sex and The City con uno spazio per contenere la sua infinita collezione di smalti. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Leave a Reply