Clinique EVEN BETTER EYE per i problemi di occhiaie. Ecco la soluzione!

30 agosto 2012 | By More

Even Better Eyes
crema contorno occhi antiocchiaie

In Profumeria da settembre 2012
Confezione da 10 ml | Prezzo al pubblico consigliato € 43,00

FATTI
Le occhiaie sono la preoccupazione #1 delle donne in tutto il mondo e la loro presenza comporta disagio e, in generale, un ridotto senso di sicurezza per il proprio aspetto e sono particolarmente scettiche nei confronti di creme di trattamento mirate alle occhiaie: preferiscono coprirle con un correttore.

SOLUZIONE
Con Even Better Clinical siero antimacchie, Clinique si è dimostrata marchio leader nel trattamento di macchie cutanee e discromie del tono cutaneo. Mettendo a frutto oltre 15 anni di ricerca scientifica e di raccolta dati, Clinique presenta Even Better Eyes crema contorno occhi antiocchiaie, una formula delicata leggermente colorata che contiene un’avanzata tecnologia di correttori ottici per illuminare il contorno occhi all’istante e ingredienti trattanti che riducono l’aspetto delle occhiaie.

BENEFICI
• Illumina all’istante il contorno occhi grazie a correttori ottici con la tecnologia ottica esclusiva di Clinique (in attesa di brevetto) che contiene pigmenti e correttori finissimi micro incapsulati che sfruttano la luce per perfezionare il tono della pelle. Consente così un effetto camouflage che non copre le imperfezione, ma esalta il tono naturale della pelle per ridurre l’aspetto di discromie e occhiaie del contorno occhi.
• Riduce l’aspetto delle occhiaie nel tempo, lo sguardo appare più riposato. La Vitamina C, potente inibitore della tirosinasi, previene l’eccesso di produzione di melanina; Il Palmytol Oligopeptide stimola il collagene per rassodare la pelle e ridurre le discromie del contorno occhi; La Vitamina B6 stimola la produzione di ceramidi, componenti naturali della pelle che preservano la funzionalità della barriera di idratazione; Estratto di oliva e Olio di germe di grano nutrono la pelle disidratata e affaticata.
• Lenisce le irritazioni.
• Rinforza la barriera cutanea.
• Riduce le linee sottili.
• Gli ingredienti principali, Vitamina C e Radice di Gelso, sono molto delicati e la loro azione sinergica favorisce l’attenuazione delle occhiaie.

PERCHÉ È UNICO
• Contiene la tecnologia ottica più avanzata per correggere le occhiaie all’istante e ingredienti riparatori per ridurle nel tempo.
• L’applicatore consente un massaggio che favorisce la microcircolazione.
• E’ privo di oli e oftalmologicamente testato. Provato contro le allergie e privo di profumo al 100%.

MODO D’USO
Utilizzare al mattino e quando necessario. Appoggiare l’applicatore sull’area da trattare e applicare una piccola quantità di prodotto massaggiando.

Clinique. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply