Vogue Fashion’s Night Out 2012: Roberto Cavalli e la tote bag limited edition

28 agosto 2012 | By More

Roberto Cavalli parteciperà all’edizione 2012 della Vogue Fashion’s Night Out, evento ideato e organizzato da Vogue Italia, che vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion.

L’evento è nato dall’idea di riportare ottimismo nel fashion retail con l’apertura prolungata di negozi e boutiques e il susseguirsi di eventi ed iniziative speciali nelle più importanti capitali mondiali della moda.

Per l’occasione Roberto Cavalli ha realizzato una tote bag in edizione limitata realizzata in tessuto plastificato stampa giaguaro, segno distintivo della Maison Cavalli.

L’accessorio è stato creato appositamente per l’evento VFNO con una stampa in serigrafia nei colori fluorescenti giallo e fucsia.

La borsa, delle dimensioni di 38cm x 42cm, sarà messa in vendita al prezzo di 60 Euro.

In considerazione del rilievo e dell’importanza di Vogue Fashion’s Night Out, sarà possibile acquistare questo accessorio esclusivo all’interno delle boutique Roberto Cavalli di Milano, Firenze, Roma, Parigi, Londra, Madrid e Tokyo.

Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a supporto dell’iniziativa.

“Vogue Fashion’s Night Out è diventato ormai un appuntamento imperdibile che avvicina il mondo della moda al grande pubblico in un’atmosfera divertente e gioiosa. Sono molto contento che l’entusiasmo di questo evento unico e colmo d’iniziative speciali abbia contagiato e conquistato con ottimismo nuove capitali del lusso”.

Roberto Cavalli

Tags: , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply