Gossip Girl 6 // Anticipazioni e Look di Blair Waldorf

18 agosto 2012 | By More

Leighton Meester sul set delle nuove puntate di Gossip Girl

Le immagini che vedete sono i nuovissimi estratti delle puntate della sesta serie di Gossip Girl che andrà in onda negli Stati Uniti da lunedì 8 Ottobre… Le anticipazioni si fanno scottanti [SPOILER] si parla addirittura di un possibile matrimonio tra Blair e Chuck, la coppia che più ha sofferto nella quinta e ultima serie ormai conclusasi. Ci eravamo lasciati all’interno di un casinò, con i due protagonisti in procinto di ri-costruire il loro rapporto all’insegna di un comune e reciproco sostegno. Le indiscrezioni circolanti in rete sostengono che il matrimonio in questione aprirà la nuova serie: nella prima puntata forse vedremo Blair e Chuck scambiarsi le promesse nuziali presso il principesco Oheka Castle di Long Island. Una location da sogno per una favola d’amore che trova il suo romantico epilogo. [FINE SPOILER]

E in attesa di una conferma a riguardo godiamoci queste foto che ritraggono le due bellissime attrici Leighton Meester alias Blair Waldorf e Blake Lively-Serena Van Der Woodsen in un faccia a faccia abbastanza concitato… Chissà se la loro amicizia potrà rinascere dalle proprie ceneri.

Il bellissimo abito che indossa Blair è di RED Valentino, in rosso con stampa animalier. E’ in seta-chiffon, ampio nella gonna ma con un punto vita stretto che mette in evidenza la silhouette. Potete trovarlo su net-a-porter.com (685 euro).  L’ispirazione per questo vestito da sogno è sicuramente anni ’50, un look adattissimo alla classe e al portamento principesco di Leighton.

Le scarpe abbinate sono delle altissime pumps zebrate. L’accostamento è volutamente eccessivo, per un effetto finale però molto particolare: il leggero accenno animalier del vestito è infatti sicuramente in contrasto con l’evidenza della trama zebrata delle scarpe. Ma nel complesso la povertà di accessori e dettagli non lo rende troppo volgare. Ad esempio queste che vi propongo io sono di axparis.co.uk (38,61 euro).

Infatti come unico accessorio la nostra Blair indossa degli orecchini a fiore molto simili a quelli trovati su fantasyjewelrybox.com (23,95 $). Sono dei grandi fiori in acrilico anche questi di ispirazione vintage, impreziositi da un cuore luminoso.

L’ultima serie di Gossip Girl non ci deluderà di sicuro in quanto a colpi di scena… Abbiate ancora un po’ di pazienza e tra un paio di mesi vedremo se la nostra attesa verrà davvero ripagata.

 

 

Tags: , , , ,

Category: Gossip Girl, Serial Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply