ESTATE 2012 – Navy Style // FASHION TIPS

15 agosto 2012 | By More

Boat Party Look per le giornate al mare - Estate 2012

Non esiste stagione migliore dell’estate per sfoggiare un delicatissimo look navy, sia che vi troviate in vacanza al mare, durante le passeggiate al tramonto, e meglio ancora se avrete la fortuna di solcare le onde in barca a vela… Ecco infatti un outfit molto romantico e comodo per queste bellissime giornate all’insegna del sole, del vento e del mare.

Vi consiglio un comodo e leggerissimo vestito come questo trovato su johnlewis.com di Boutique by Jaeger Sarah (125euro), dalla forma classica, con il tipico colletto alla marinara e i colori navy per eccellenza: blu e bianco. Con questa semplicità delle linee non potete sbagliare! Un must have di quest’anno sono i sandali a zeppa e questo modello di Sperry-Top-Sider (79euro) è perfetto da abbinare al vestitino: stessi colori navy e dettaglio raffinato del nastro che avvolge il piede legandosi sul retro. Il cappello a tesa larga è un accessorio indispensabile: serve protezione dal vento, dal sole, ed è anche una comoda soluzione per tenere raccolti i vostri capelli. In questo modello di debenhams.com (11euro) le righe richiamano sia i sandali che il vestito. Da Accessorize invece troviamo questa praticissima borsa in paglia (22euro), adatta alle gite in barca, molto capiente e con l’aggiunta delle righe rosse stacchiamo un po’ dal contesto blu e bianco. Come dettagli di bigiotteria saranno intonatissimi gli orecchini a bottone blu con ancora (15euro) da swellcaroline.com, e il bracciale sempre con motivo “ancoreggiante” di Tarina Tarantino (30euro), rosso corallo che riprende la riga della borsa, da endless.com.

Quando si tratta di navigare come vedete la “riga” è sempre protagonista. Ed i colori non possono che ricordare le tonalità dell’acqua e del sole, che ci accompagneranno in queste nostre vacanze sempre all’insegna dello stile.

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply