ANTEPRIMA // ZARA DONNA Autunno Inverno 2012

14 agosto 2012 | By More

Foto della Campagna Pubblicitaria

La campagna pubblicitaria del noto brand spagnolo si apre con delle bellissime fotografie in bianco e nero, dai toni classici, vintage… un omaggio agli anni 60’ e ‘70 e alla femminilità: è l’anteprima nuova collezione  Zara Donna Autunno Inverno 2012 che troveremo in tutti i punti venditasparsi per il mondo.

I toni si fanno più caldi e tenui, e il bianco continuerà a farci compagnia anche nei prossimi mesi.

Per noi fedeli fan dello shopping low cost ci saranno mini dress e abiti in stampe floreali, che continuano ad avere il giusto successo dopo la stagione calda; linee geometriche e minimal; top impreziositi da borchie e paillettes, ma anche giacche e cappotti militari ricchi di bottoni e lampo: dettagli preziosi che seguono le linee guida proposte dall’alta moda per la stagione fredda. Non ultimo il tocco animalier, intramontabile, che vedremo imporsi anche negli accessori come borse, ankle boot e sandali.

Ma per quanto riguarda la nostra comune passione nelle borse troveremo shopper, tote, bauletti e doctor bag, nel classico nero o nei toni rossi più sfacciati. La borchia ritorna, dopo il successo avuto in questa primavera/estate: questi piccoli dettagli metallici hanno la meglio anche su scarpe, mocassini e slippers.

Il ritorno alla stagione autunnale non è mai bello: possiamo consolarci però con queste nuove collezioni. Godiamoci ancora quel che resta della nostra estate con un occhio curioso alle nuove tendenze moda…

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply