Reebok lancia la nuova BETWIXT collection in collaborazione con 5 creative internazionali

7 agosto 2012 | By More

REEBOK SVELA LA NUOVA BETWIXT CAPSULE COLLECTION
DISEGNATA DA CINQUE DONNE DI TALENTO DA TUTTO IL MONDO

Reebok Classics ha sviluppato una partnership unica con cinque donne creative provenienti da tutto il mondo, dando vita ad una joint design collaboration: Betwixt Collaboration Ambassador Program. La collaborazione celebra la forza e il potere delle donne che lavorano sodo per migliorare la vita di altre donne.

Le cinque ambassador, che provengono dal mondo dell’’arte, della moda, della musica e dei media, sono state scelte non solo per il loro spirito imprenditoriale, ma anche per l’influenza positiva che hanno sulle vite degli altri. Avendo raggiunto grandi traguardi personali nelle loro carriere, lavorano anche a sostegno delle donne, affinché possano avere accesso alla conoscenza e gli strumenti più adatti per realizzare i propri sogni.
Attraverso il loro duro lavoro e la determinazione che dimostrano, le nostre ambasciatrici incarnano perfettamente la dedizione e l’’impegno di Reebok a favore delle donne.

Reebok è sempre stato in prima linea nel fitness al femminile, a partire dagli anni 80 con il lancio delle iconiche Freestyle, fino ad oggi con le Betwixt Mid nella collezione fall-winter 2012. Partendo proprio dalla base originale delle Betwixt Mid – create con la tecnologia 3D Ultralite per offrire un perfetto mix di moda, comfort, versatilità e leggerezza – le cinque ambasciatrici hanno reinterpretato la scarpa traendo ispirazione dalle loro esperienze personali. Il risultato è la creazione di una capsule collection che racchiude cinque scarpe uniche non solo per il design ma perché unite da una causa importante.

LE 5 CREATIVE CHE HANNO COLLABORATO ALLA BETWIXT COLLABORATION:
1. Olka Osadzinska – artista;
2. Nnka – cantautrice e cantante;
3. Melody Ehsani – imprenditrice e designer;
4. Simone ‘Boss Lady’ Amelia – giornalista internazionale e personalità nel mondo web media;
5. Amel Mainich in arte Ugly Mely – blogger.

 

La capsule collection in limited edition sarà disponibile nei migliori stores italiani a partire da luglio 2012:

Milano – Antonioli ; Par5
Riccione – DStore
Perugia – Smooth
Firenze – Luisa Via Roma
Arezzo – Sugar
Roma – Beaverton
Napoli – Urban Jungle
Bari – Banana Moon
Martina Franca – Shoelosophy

Prezzo al pubblico a partire da 110 euro.

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply