SHORTS MUST HAVE // Le Celebrities li indossano sui Red Carpet

3 agosto 2012 | By More

Tornano gli shorts nell'armadio delle nostre celebrità da Red Carpet

Non è un segreto che siamo attratte totalmente da un bel “tappeto rosso”. Nulla è più emozionante di vedere ciò che le celebrità hanno deciso di indossare, come si sono accessoriate e come hanno deciso di sfoggiare capelli e trucco. Naturalmente un abito di alta moda o un vestito con design personalizzato sono sempre di impatto ai nostri occhi, ma ci piace anche quando le star osano cambiare un po’. Questa estate abbiamo notato che molte di loro  hanno tenuto “un profilo più basso” in occasioni di grandi eventi. Gli shorts, ignorati per molto tempo, si sono lentamente insinuati negli armadi delle celebrities da red carpet fino a diventare un vero e proprio Must Have!

 

Non  è esattamente una novità, ma è troppo bella per non includerla. Amanda Seyfried ha entusiasmato in un completo blu in pantaloncini corti di H&M, dimostrando che non è più necessario sborsare un sacco di dollari per calcare il red carpet!

La sempre stilosa Whitney Port indossa un mini abito con pantaloncini corti a Los Angeles.

Selena Gomez ha festeggiato il lancio del suo profumo in modo essenziale: associando shorts stampati con un top abbinato.

 

Le Kardashian  hanno un vero debole per gli shorts in pelle, e le sorelle Kendall e Kylie non hanno avuto paura di abbinarli con degli altissimi tacchi a spillo per calcare un red carpet.

Per l’evento Nickelodeon Victoria Justice appare molto chic in shorts e giacca corallo.

Ashlee Simpson colpisce ancora una volta! Hippie Style un po’ casual, ma sempre adorabile.

Ancora Ashlee Simpson, divertente ma con un look più sofisticato in pantaloncini rossi in pelle di Alice + Olivia.

 

Kat Graham  sul pink carpet ai Teen Choice Awards ha indossato questo mini completo stampato in pantaloncini… forse un po’ troppo effetto pigiama…

Leighton Meester ha partecipato agli MTV Movie Awards indossando dei pantaloncini e una maglia abbinata.

Al Comic-Con Emmy Rossum si è presentata in un elegante tre pezzi di Ralph Lauren. Molti non hanno apprezzato questo look , ma l’abbinamento con trucco e capelli è stato molto azzeccato.

 

Tags: , , , ,

Category: Celebrity Look, Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply