Gossip Girl 6 // Cosa ci fa Alexa Chung sul set? New entry nel cast di Gossip Girl (FOTO)

3 agosto 2012 | By More

Negli Stati Uniti, la patria delle serie tv più amate, più seguite e… diciamolo PIU’ GLAMOUR, si stanno girando in questi giorni gli episodi della sesta ed ultima (e aggiungerei anche attesissima) stagione di Gossip Girl, una delle serie tv più lussuose degli ultimi anni.

I paparazzi sono come al solito appostati sui set degli episodi per carpire scoop sulla serie tv e i nuovi personaggi, o semplicemente sulle celebrities. E proprio durante uno di questi appostamenti, è proprio il caso di dirlo…

SPOTTED! Alexa Chung a New York sul set di Gossip Girl

Alexa Chung, modella e presentatrice inglese, indossava un delizioso abitino azzurro abbinato a delle altrettanto adorabili ballerine in vernice nera con punta e fiocchetto stilizzato, con trucco e parrucco pronti per andare in scena…

Non si sanno ancora i dettagli sul ruolo di Alexa nella serie, ovvero se il suo sarà un ruolo ridotto o se sarà un personaggio regular, proprio come è successo a Elizabeth Hurley. Ricordiamo che, ad oggi, la Chung non ha mai lavorato come attrice, Gossip Girl segnerebbe il suo debutto.

Quello che però è certo è che la sesta stagione di Gossip Girl sarà anche l’ultima, purtroppo. E che questa sesta stagione riserverà a tutti i fan grandi colpi di scena e un finale scoppiettante soprattutto nei confronti del personaggio interpretato da Blake Lively, Serena Van Der Woodsen.

Un portavoce conferma: «Serena è andata un po’ oltre, persino al di là della portata di Gossip Girl. I suoi amici temono il peggio mentre si augurano il meglio, ma non possono nemmeno immaginare dove finiranno per trovarla».

Tags: , , , ,

Category: Gossip Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply