Tommy Hilfiger Ballerina Elisabetta/Espadrillas con outfit abbinato // FASHION REVIEW

2 agosto 2012 | By More

 

Ne avevo parlato qualche tempo fa qui, delle favolose espadrillas firmate Tommy Hilfiger. Ma oggi torniamo a parlarne in una nuova Fashion Review alla quale abbiamo pensato di abbinare in chiusura un outfit pensato proprio con le espadrillas di Tommy Hilfiger.
Si tratta di una scarpa casual ispirata alla classica ballerina con tomaia in cotone a righe e fodera in cotone, traspirante e confortevole. Ampio nastro decorativo con estremità in pelle e doppia impuntura nei colori tipici del marchio. Nastro in risalto intorno al collo della scarpa. La juta intrecciata che riveste la piccola zeppa ne accentua il look estivo. Una caratteristica molto carina anche se poco visibile, è la suola di gomma con la firma di Tommy Hilfiger impressa, davvero unica! Fodera in cotone e pelle. Logo flag di Tommy Hilfiger ricamato dietro al tallone.

Rifinite in ogni dettaglio, una scarpa dove la cura nei particolari si nota immediatamente e una comodità unica.

Disponibili in due varianti di colore:

– a righe (bianche e blu o bianche e rosse)

– a tinta unita (navy, sabbia, bianche e rosse)

Il prezzo attuale (in tempo di saldi) è davvero un invito allo shopping: solo €38,00 sul sito di Tommy Hilfiger italiano.

Abbinerei le espadrillas un outfit formato da un paio di shorts estivi a righine sottili bianche e azzurre, una canotta celeste semplice e una giacca bianca che definisce la silhouette. In vita una cintura color cuoio chiaro intrecciata e ovviamente un paio di occhialoni da diva perfetti per queste giornate di sole d’estate. Un look che potrete trovare sul mio profilo di Polyvore, insieme a tutti gli altri, e che ho chiamato Delicate Summer.

Delicate Summer Tommy Hilfiger look

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply