ONYX NAIL Brillantini Swarovski per nail art, la recensione

31 luglio 2012 | By More

Siamo giunte all’ultima recensione dei prodotti ONYX NAIL che ho avuto la possibilità di testare e i protagonisti del gran finale sono i Brillantini Swarovski da utilizzare per creare qualsiasi tipo di nail art.

I colori che ho scelto si sono rivelati al di sopra delle mie aspettative: gli Swarovski blu sono molto intensi e li ho adorati sin da subito, i bianchi cangianti sono un tripudio di mille colori sotto le luci giuste e i neri sono semplicemente perfetti per chi ama questo colore.

Ecco come ho deciso di utilizzarli per le mie prime manicure impreziosiste da Swarosvki ONYX NAIL!

Per la prima creazione ho utilizzato il materiale nella foto qua sopra: Swarovski ONYX NAIL in nero, un top coat NON AD ASCIUGATURA RAPIDA di Essence e dei semplicissimi stuzzicadenti di legno. Ho fatto asciugare la mia base (in questo caso il Fucsia ONYX NAIL) e ho stampato con un image plate di Konad il disegno che avevo deciso in nero.

Dopodichè ho applicato una passata di smalto trasparente e con lo stuzzicadenti appena imbevuto di top coat ho prelevato uno ad uno i brillantini, toccandoli con il bastoncino di legno “appiccicoso”: in questo modo il brillantino rimarrà sulla punta dello stuzzicadenti e basterà appoggiarlo sulla nostra unghia ancora “fresca”, posizionandolo dove più ci aggrada!

L’ultimo passo è finire la manicure con un top coat (consiglio uno ad asciugatura rapida e abbastanza denso, come il China Glaze Fast Forward), in modo da “cristallizzare” i nostri Swarowski ed assicurarli all’unghia senza rischio di cadute! Ecco il primo risultato:

Purtroppo lo stamping non è uscito proprio perfetto (la fretta…), ma devo dire che il risultato si lascia comunque guardare !

 

Per la seconda creazione ho usato come base il Rosso Scarlatto ONYX NAIL, lo stesso top coat Essence, lo stuzzicadenti per il posizionamento dei brillantini, gli Swarovski blu e cangianti ed un dotting tool con uno smalto bianco (OPI – Alpine Snow) per creare l’effetto pois. Il procedimento è lo stesso di prima, solo che questa volta i miei Swarovski diventano dei POLKA DOTS in 3D!

Il risultato finale è davvero carino, una manicure molto Minnie Mouse e con quel tocco in più grazie agli Swarovski al suo interno.

 

 

Abbiamo chiuso anche per oggi, spero abbiate gradito i miei piccoli esperimenti in fatto di nail art! Buone vacanze a tutte!

 

 

*I prodotti presenti in questa recensione sono stati forniti a titolo gratuito per essere testati e recensiti, non ho ricevuto denaro in cambio e le opinioni riportate sono unicamente frutto del mio parere personale

 

Tags: ,

Category: Beauty Review

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply