“A SUMMER WITH OPS!”, una nuova App firmata Ops!Objects

31 luglio 2012 | By More

 

Parte oggi e terminerà il prossimo 31 agosto il contest “A summer with OPS!”, un inedito concorso sviluppato dal team OPS! per rimanere in contatto con gli appassionati del brand anche durante le vacanze. In palio, bracciali OPS!Love nei colori più estivi e succosi.

E’ tutto molto semplice! Si accede al concorso tramite il link http://asummerwithops.opsobjects.com e subito si entra nel vivo del gioco!

Cosa fare? Diventare fan della pagina OPSOBJECTS su Facebook (per chi non lo è già!) e pubblicare tramite l’applicazione OPS! una delle foto scelta dai propri album di Facebook dove compare un prodotto OPS!.

Un invito speciale al pubblico degli affezionati e alle fashion blogger che potranno condividere le immagini sui propri blog grazie ad un codice speciale.

Verranno premiate le 10 foto che nel periodo della “competizione” avranno ottenuto più LIKE e condivisioni sul sito dell’App “A summer with OPS!”. Ad ogni vincitore un bracciale OPS!Love.

 

Per aumentare le chance di vittoria OPS! suggerisce di coinvolgere gli amici affinché condividano le immagini!

Sul sito dell’App la classifica sarà sempre aggiornata e consultabile! OPS! invita a scatenare la fantasia e a condividerla! Sul sito il regolamento completo.

….e allora! Via all’estate con OPS! Buona Fortuna!

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply