Licia Woods Bag: la borsa a fiocco // FASHION REVIEW

27 luglio 2012 | By More

E’ una giovane designer con un’incredibile creatività, talmente incredibile da lanciare delle borse assolutamente originali che ho scoperto per caso e che mi sono piaciute immediatamente al punto tale da richiederle maggiori informazioni.

Licia Woods è una linea di accessori per una donna romantica, ironica ma anche sportiva. Le borse  accontentano proprio tutti, passando dall’iconica linea delle borse a fiocco per le più romantiche, che si trasformano in everyday bag per le più sportive ed esigenti semplicemente eliminando il gancino centrale, fino al modello MUST HAVE ovvero la clutch, caratterizzata da un fiocchetto centrale che fa da passante  per la mano in modo da sorreggere meglio la borsa.

E così eccomi qui a recensire una delle bellissime “borse a fiocco” firmate Licia Woods.

La borsa a fiocco è un vero e proprio fiocco che forma due tasche abbastanza ampie e che creano un effetto unico e particolare. Disponibile in diverse varianti fantasia, io l’ho scelta con i fiorellini rosa. E’ possibile trasformare la borsa in una everyday bag, semplicemente eliminando il divisorio centrale che forma il grande fiocco. La borsa si completa con un’adorabile catenina argentata sottile che dona un tocco davvero chic alla borsa. E’ possibile abbinare la borsa con un bellissimo abitino in pizzo bianco, oppure anche con una t-shirt bianca magari con qualche stampa (io l’ho abbinata con la t-shirt bird di Krey) e un semplicissimo paio di jeans skynny Mango. Ovviamente il look si completa con i tacchi (io l’ho abbinato con le mie bellissime Tosca Blu nude).

Le borse Licia Woods sono distribuite in alcuni punti vendita in Italia, che potete trovare direttamente sul sito ufficiale QUI, in alternativa potrete acquistare online sullo Shop dedicato (attualmente sono applicati degli sconti molto interessanti, quindi vi consiglio di passare a dare un’occhiata e concedervi un regalo originale!).

Nella gallery tutti i dettagli della borsa.

 

Tags: , ,

Category: Fashion Review

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply