Lana Del Rey per H&M

27 luglio 2012 | By More

E’ ufficiale:  Lana Del Rey sarà il nuovo volto per la campagna autunno-inverno 2012/2013 di H&M.

Bella da mozzare il fiato, con una voce in grado di stregare, questa giovane donna (ventisei anni) è riuscita a catturare l’attenzione non solo di noi giovani, ma anche di due marchi prestigiosi: Mulberry, che ha creato una bag col suo nome (Mulberry Del Rey Bag) , e, appunto, il colosso svedese H&M.

Elizabeth Woolridge Grant, il vero nome di Lana Del Rey, oltre alla campagna su stampa firmata Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin,  girerà un vero e proprio video musicale in cui canterà “Blue Velvet”, brano interpretato da Isabella Rossellini nell’omonimo film del 1986, rivisitato però in versione contemporanea, che sarà lanciato sul sito di H&M il 19 settembre, video, tra l’altro, girato da Johan Renck.

 

“Stavamo cercando un’icona di stile che fosse anche un volto musicale e Lana Del Rey è stata la scelta più indicata”, ha dichiarato la manager di H&M Chloe Bowers.

 

Nei primi scatti che stanno facendo il giro del web, la vediamo in un caldo e comodo pull in kashmir rosa cipria e skinny della stessa tonalità, look anni ’60 sofisticato ed elegante.

 

Che Lana avesse tutti i numeri per diventare una nuova icona del mondo pop già lo sapevamo, ma ora è  chiaro che in lei risiedono anche le doti per essere un modello di stile e bon ton!

 

Category: Fashion

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply