Keep Calm and Go to London // FASHION TIPS

27 luglio 2012 | By More

Look da Giorno Casual/Sportivo ispirato a Londra 2012 e alle sue Olimpiadi

27 Luglio 2012 – Inaugurazione dei Giochi della XXX Olimpiade a Londra, che per questa estate è al centro dell’attenzione di tutto il mondo sportivo e non. Al suono della campana più grande d’Europa, costruita dalla Fonderia Whitechapel prenderanno il via i festeggiamenti. A salire sul palco del concerto di apertura, che si svolgerà a Hyde Park, ci saranno i Duran Duran a rappresentare l’Inghilterra, gli Snow Patrol per l’Irlanda del Nord, gli Stereophonics per il Galles e Paolo Nutini per la Scozia. E, ciliegina sulla torta: Adele e Leona Lewis, che prima canteranno singolarmente e poi duetteranno in una performance che già si preannuncia da pelle d’oca. Ma la vera star della cerimonia d’inaugurazione delle Olimpiadi di Londra 2012 sarà Sir Paul McCartney. La cerimonia vedrà inoltre la partecipazione di 10 mila ballerini diretti dalla regia del premio oscar Danny Boyle: si prospetta un evento unico, uno spettacolo imperdibile.

Il fascino e la spettacolarità non mancheranno davvero questa estate nella capitale inglese, si attendono sfide competitive e gare entusiasmanti. Ed i fortunati che seguiranno queste gare dal vivo, godendosi la passione olimpionica da vicino, hanno tutta la mia invidia… Ecco perché ho pensato ad un outfit casual/sportivo per questa occasione, immaginandoci tutte a Londra a tifare i nostri atleti!

A tributo della nazione ospitante i Giochi ho scelto una t-shirt (19,50 euro) di Romwe stampata e frangiata, con una frase che dice tutto: Love Me or Leave Me at London. I jeans colorati di H&M (32 euro) in azzurro acceso si abbinano perfettamente alla cartella in pelle di Bohemia borsa satchel (115euro) che potete acquistare anche QUI, una vera “chicca” tipicamente inglese. Negli ultimi mesi questo tipo di borsa a tracolla è stata veramente una rivelazione: comodissima e originale, molto adatta a questo look da giorno, per ogni evenienza, scuola, lavoro o tempo libero. Ne esistono di qualsiasi colore, stampate e perfino personalizzabili con dediche e iniziali. Infine non fidandosi mai del tempo londinese che ogni tanto gioca dei brutti scherzi ho scelto una felpina rosso tomato Adidad by Stella McCartney (105 euro) trovata sullo store di mytheresa. Il tempo libero richiede sempre comodità, soprattutto nelle scarpe, e non c’è niente di meglio di una paio di classiche Converse, nell’ultimissima edizione Fold Down (55 $) in neon pink e grigio, da LadyFootLocker.com.

Pronti.. Attenti.. Via! Le Olimpiadi sono iniziate e voi che aspettate? Con questo outfit sportivo non avete più scuse per rimanere in casa: Buon Divertimento!


Tags: , ,

Category: Eventi, Fashion Tips

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply