CHANEL apre oggi il primo make up pop-up store a Covent Garden, Londra

24 luglio 2012 | By More

Oggi 24 luglio 2012, CHANEL inaugura  una  BEAUTY BOUTIQUE temporanea nel cuore di Covent Garden,  57 metri quadri interamente dedicati al mondo della bellezza CHANEL.

Ispirato dallo spirito unico di Londra e dal ricco patrimonio di Covent Garden, CHANEL rende onore a quest’anno storico per Londra  con un concept store dinamico, il primo e unico del suo genere nel Regno Unito.

“Per essere insostituibili bisogna essere diversi” Mademoiselle Chanel

In questo spazio troverete i più importanti make-up artist a livello mondiale, nail artist e stylist internazionali. Anteprime di prodotti esclusivi, lezioni speciali di make-up e tutti i servizi per offrire un’esperienza ludica, dinamica e interattiva.

In anteprima esclusiva a Londra, il primo nail bar CHANEL, per tutti gli amanti del  beauty  che vogliono essere up-to-date con le ultime tendenze, direttamente dalle passerelle di Parigi.

E chi è  alla ricerca di un instant make-up, in autunno arriveranno dei distributori automatici di prodotti make-up.

Questo spazio all’avanguardia  ha un proprio sito web
www.chanelatcoventgarden.com

Tags: , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply