KRISTEN STEWART VANITY FAIR COVER MAGAZINE // GET THE LOOK

23 luglio 2012 | By More

Sul numero attuale del settimanale Vanity Fair (n° 29) è apparsa in copertina l’attrice statunitense Kristen Stewart, attualmente nelle sale cinematografiche con il film “Biancaneve e il Cacciatore“.

L’attrice, famosa per avere interpretato il ruolo di Bella nella saga Twiligt, è apparsa in un servizio fotografico di Mario Testino, con un look molto sofisticato ed elegante, completamente diverso dall’immagine più comune di Kristen, che appare solitamente come un “maschiaccio”.

Una nuova versione di Kristen insomma quella che appare sulla cover del settimanale: più sensuale, matura, assolutamente glamour, anche per merito del bellissimo makeup indossato.

Labbra nude che puntano l’attenzione sugli occhi intensi e guance scolpite: queste sono le componenti del suo makeup.

Scopriamo insieme come realizzarlo e i prodotti da utilizzare.

Viso:

Uniformiamo l’incarnato con un fondotinta leggero, applicandolo dall’interno verso l’esterno del viso. Possiamo usare il Vitalumière Aqua di Chanel.

Fissiamo il fondo con una cipria leggera, come la Clinque Stay Matte Press Powder, che assicura una durata maggiore alla nostra base.

Infine diamo un tocco di colore alle guance con il Blush Flawless Perfection di Max Factor colore Blush Sabel. Va steso con movimenti che partono dal centro estendendosi verso le tempie.

Occhi:

Lo sguardo è reso più magnetico dall’utilizzo di una matita morbida che contorna l’occhio. Sul contorno delle ciglia superiori stendiamo una matita morbida color grigio antracite, come la Bold Waterproof Eyeliner di Barry M nel colore Gunmetal, alzando la linea all’insù verso la parte esterna dell’occhio, per creare un effetto “winged”. Sfumiamo leggermente la linea creata con un pennello a punta.

Per la rima cigliare inferiore stendiamo con un pennello da eyeliner un ombretto grigio con riflessi blu e viola come lo Eyes To Kill  di Giorgio Armani nel colore 016.

Sulla palpebra mobile stendiamo un ombretto color champagne: ELF Cream Studio Eyeshadow nel colore Candlelight.

Infine applichiamo un mascara allungante sulle ciglia superiori e inferiori.

Labbra:

Applichiamo un rossetto nude cremoso come il Black Label Lipstick col. nude di NYX Cosmetics per labbra morbide e idratate.

 

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Lanny scrive:

    It’s hard to find your articles in google. I found it
    on 21 spot, you should build quality backlinks , it will help
    you to get more visitors. I know how to help you, just
    type in google – k2 seo tricks

Leave a Reply