Celebrity Youtube Guru | A tu per tu con LaCindina

23 luglio 2012 | By More

La Guru di cui vorrei parlarvi oggi è una ragazza giovanissima, ma con una grande passione, la bellezza. E la esprime in tutto ciò che fa, da un tutorial, ad un outfit, o semplicemente parlando di sé. Si tratta di Cindy Sold, in arte, LaCindina, che, con mio immenso piacere, ci racconta i suoi progetti per il futuro e anche i cambiamenti che ci sono stati dai suoi esordi!

Marcella: Quali sono i tuoi progetti ora che hai finito ufficialmente la scuola?

Cindy: Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a fare medicina all’Università a Bucarest,città dei miei genitori, tuttavia ancora non possiedo né le possibilità e nemmeno il coraggio per intraprendere un corso di studi all’Estero.Il progetto principale per quest’anno è dedicarmi al 100% ai miei due canali youtube (LaCindina/ CindinasWorld) poiché fino ad ora non ne ho mai avuto la possibilità a causa degli impegni scolastici.

Marcella: Serie tv:  Le guardi? Ne hai qualcuna in particolare che segui di più o ne hai avuta una che ti ha, appassionata e accompagnata? Hai fatto qualche video ispirato ad un personaggio delle serie Tv?

Cindy: Non ho mai realizzato video tutorial ispirandomi ad un personaggio delle serie Tv, perché negli ultimi anni non ho seguito serie tv particolari, tuttavia farò il make-up look di blair waldorf di ”Gossip Girl” perché è il trucco più richiesto in assoluto dalle mie viewers.

Marcella: Qual è stato il tuo primo approccio al Make Up?

Cindy: La mia passione è scoppiata da giovanissima, praticamente bambina, infatti quando uscivano i giornalini per ragazzine con i trucchi in allegato io ero ossessionata nel comprarli per poter collezionare e testare sulle mie bambole i vari trucchi in regalo.Più avanti ho iniziato a sperimentare direttamente sul mio viso; il primo prodotto che ho utilizzato è stato il lucidalabbra e quello che più odiavo era l’ombretto. Ora invece lo amo e ne utilizzo tanti in ogni tutorial che realizzo.

Marcella: Oltre ad essere una delle più giovani e talentuose Guru del web, hai fatto molto parlare di te. Come hai vissuto le eventuali critiche? Ci sono stati momenti nei quali avresti voluto gettare la spugna?

Cindy: Come nella vita, anche sul web non mai dato adito alle critiche. Vado avanti seguendo la mia strada grazie alle persone che mi sostengono apprezzando la mia passione.

Marcella: Com’è cambiata LaCindina nel corso degli anni? E com’è cambiata Cindy? Questa bellissima strada che hai intrapreso quanto ha influenzato la tua vita?

Cindy: LaCindina è cresciuta molto, infatti col passare tempo sono migliorata sia dal punto di vista tecnico a livello di trucco e sia dal punto di vista del montaggio video e c’è stata sicuramente un’evoluzione e una crescita facilmente visibile confrontando il primo video con gli ultimi. Cindy invece non coincide con il personaggio ”LaCindina”, sono cresciuta e maturata come una normale ragazza di 19 anni grazie alla scuola, agli amici, agli amori e alla mia famiglia; anche se godo di un piccolo successo, la cosa che più mi fa piacere è che ci siano ragazze che mi salutano incontrandomi per strada, che hanno il piacere il parlare con me, anche solo avendomi conosciuta tramite video.

Marcella: Oltre al canale dedicato al Make Up, ne hai anche un secondo. Ti vedremo anche alle prese con la cucina? Una nuova “Benedetta Parodi?”

Cindy: Sinceramente un terzo canale tutta dedicato alla cucina lo aprirei volentieri, tuttavia i miei piatti non penso sarebbero molto commestibili! Ai fornelli non sono mai stata il massimo :).

Marcella: Hai fatto un’intervista per MarieClaire.it, ci saranno altre “collaborazioni”? Ti aspettavi, quando hai iniziato, un simile successo?

Cindy: Sicuramente l’anno prossimo ci saranno molte news, collaborazioni con altre youtubers e incontri in giro per l’Italia. All’inizio non pensavo minimamente di poter avere questo successo e in particolare il numero delle ragazze che mi seguono e mi supportano ogni volta.

Marcella: LaCindina la conosciamo, ma nella vita di tutti i giorni, com’è Cindy?

Cindy: Nella vita di tutti i giorni vivo e sogno come una qualsiasi ragazza di 19 anni, amo fare sport, fare shopping, stare in compagnia del mio ragazzo, mi piace viaggiare e conoscere sempre persone nuove. Adoro passare le serate tranquille in compagnia del mio ragazzo a riguardare cartoni animati dell’infanzia, mentre il week-end esco spesso a ballare con le amiche.

Marcella: Il prodotto che preferisci per Make up, skin care e capelli?

Cindy: Dunque:

Make up: Solo uno?!Benefit She law, non è proprio un make-up ma fa durare eye-liner e matita più di ogni altro prodotto waterproof esistente al mondo. Purtroppo è venduto solo in periodo di sald;

Skin Care:Crema per pelli impure di Fitocose;

Capelli:DoBrasil Oil no Oil.

Tags: , , , ,

Category: Celebrity Youtube Guru

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply