Celebrity Nail Star | Il cast di Pretty Little Liars ai TCA 2012

23 luglio 2012 | By More

Buon lunedì a tutte! Ci leggete da un comodo lettino a bordo piscina? Da un iPad sotto l’ombrelloneDal vostro solito computer malandato in ufficio? Nell’ultimo caso tenete duro, prima o poi le vacanze arrivano per tutti! (nel mio, di caso, tra due lunghissime, eterne settimane……)

La Celebrity Nail Star di oggi è un po’ diversa dal solito, niente consigli per gli acquisti ma solo uno sguardo al look “indossato” ieri sera ai Teen Choice Awards 2012 dalle quattro donzelle del cast di Pretty Little Liars: Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale e Sahy Mitchell regalano ai loro fans outfit sempre alla moda e trendy e non mancano mai una manicure abbinata, un po’ come i loro alter ego nella serie.
Vediamo dunque nel dettaglio i look scelti dalle ragazze:

 

Troian Bellisario –aka Spencer Hastings– un po’ come la sua controparte telefilmica punta sul romantic style, con un abito di chiffon color carne della stilista Maria Lucia Hohan, mantenendosi sempre molto classica. Contemporaneamente però fa una scelta “alternativa” per le sue unghie di mani e piedi, optando per uno smalto nero a contrasto che bilancia la sua mise per la serata. Devo dire che Troian opta sempre per look che la fanno apparire più grande rispetto alla sua età, mi piacerebbe vederla con qualcosa di più fresco.

 

Ashley Benson –aka Hannah Marin– decide di seguire la collega e si presenta con unghie dipinte di nero lucido, questa volta però in abbinata all’ outfit: un top strapless in pizzo di Monique Lullier, Pantaloni stile Harem a tre quarti di Balenciaga e decollete chiuse sul davanti di Jimmy Choo: Apprezzate le sue scelte? Io non sono entusiasta del pantalone, trovo che la faccia apparire un po’ sproporzionata tra sopra e sotto; non oso immaginare come starebbero a me.

 

Lucy Hale –aka Aria Montgomery– opta per un look dai colori estivi, con un abito corto arancio/corallo di Wes Gordon. La manicure rimane però naturale, nude look, mentre per la pedicure, in risalto grazie ad un paio di bellissimi sandali aperti di Brian Atwood opta per una tonalità corallo che richiama l’abito. Devo dire che trovo Lucy sempre adorabile nelle sue scelte, e grazie alla sua corporatura minuta riesce a sembrare quasi una piccola bambola, approvata!

 

Shay Mitchell –aka Emily Fields ci regala una vista delle sue splendide lunghe gambe grazie ad un abito giallo non eccessivamente acceso di Donna Karan, e lo abbina ad una manicure “ordinata” con un rosa cipria pastello su unghie corte a bilanciare il colore acceso del resto dell’outfit ed in contrasto con la sua carnagione medio-scura. Shay a differenza del suo personaggio nella serie, piuttosto “sportivo” nei look, nelle occasioni importanti dimostra sempre un gran gusto.

 

Abbiamo concluso anche per oggi, vi lascio tornare alle vostre vacanze o alla vostra attesa per le vostre vacanze 😛 Buona settimana a tutte!

 

Bonus pic: direttamente dall’account Instagram di Shay Mitchell

Tags: , , , , ,

Category: Celebrity Nail Star, Pretty Little Liars

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply