BUTTERFLY TWISTS debutta online su LUISAVIAROMA.COM con le Ballerine Jacqui

23 luglio 2012 | By More

Il brand inglese Butterfly Twists debutta su Luisaviaroma.com il sito web leader in Italia per la vendita online di abbigliamento, calzature e accessori moda dei brand più prestigiosi.
Il portale Luisaviaroma.com nasce come parallelo online del prestigioso e omonimo store fiorentino nato nel 1930. Il sito, oltre a proporre i brand più affermati, è noto per dare spazio a designer e marchi emergenti nel panorama fashion presentando così un’offerta completa ed originale.
Il sito, rispettando la propria tradizione di apripista, presenta in anteprima e in esclusiva per il web il pezzo forte della collezione invernale Butterfly Twists.
Da oggi sarà infatti possibile prenotare online il nuovo modello di ballerine pieghevoli Butterfly Twists della linea JACQUI, ballerine di ecopelle con un patchwork blu, rosso, bianco, ispirato ai colori della Union Jack.

Dedica aperta alla nazione di origine del brand.
Il modello Jacqui e l’intera collezione invernale Butterfly Twists saranno disponibili nel mese di settembre 2012.
Via libera ai tacchi vertiginosi ad ogni stagione grazie all’alternativa comoda e ultra chic delle ballerine Butterfly Twists.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply