ONYX NAIL Nail Art Pen in Blu e Bianco, la recensione

22 luglio 2012 | By More

Continuiamo la carrellata nel mondo ONYX NAIL con un prodotto che sono stata molto felice di ricevere: le penne striper per nail art! Si tratta di boccette di smalto con un pennellino lungo e sottile, ideale per creare tratti precisi e senza sbavature. Vediamo nel dettaglio le particolarità delle due tonalità che ho potuto testare:

ONYX NAIL LINER BIANCO

L’aspetto che ho apprezzato maggiormente di questo prodotto è sicuramente la sua formula ad altissima pigmentazione: di norma si sa che nel campo “smalto per unghie” il bianco è un colore abbastanza capriccioso, tende a coprire poco e lasciare striature. Questo prodotto invece è stato di semplicissima applicazione (certo, un po’ di mano ferma è sicuramente raccomandata!), le linee sono belle definite e coprenti con un solo tratto: vedere per credere! (il colore di base indossato nelle foto è Essence – Chuck, una passata!)

Come intuibile mi sono ispirata per questa nail art ad un tema a me tanto caro, quello delle pin up e dello stile navy in generale: abbinato ad un fiocchetto per capelli acquistato recentemente mi ha dato modo di creare un look ricercato e dal sapore vintage con pochi passi.

 

ONYX NAIL LINER BLU

Cambia il colore ma rimane l’alta qualità: come il suo collega precedente, questo stiper pen è ben pigmentato ed assicura una linea perfetta con davvero poco sforzo. Ho creato una nail art piuttosto semplice in stile vagamente British e ho deciso di affiancare al blu anche una riga in bianco: sono davvero soddisfatta del risultato: unghie “particolari” con il minimo sforzo! (il colore di base indossato nelle foto è OPI – Fly, due passate)

 

Spero abbiate apprezzato, io mi sono divertita e ho davvero un’opinione positiva del prodotto che ho potuto testare. Ci ri-leggiamo tra qualche giorno per la terza ed ultima recensione ONYX NAIL!

 

*I prodotti presenti in questa recensione sono stati forniti a titolo gratuito per essere testati e recensiti, non ho ricevuto denaro in cambio e le opinioni riportate sono unicamente frutto del mio parere personale

Tags: , , , ,

Category: Beauty Review

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Comments (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Claudia Buccheri scrive:

    Ciao Marina! Si le “penne” sono proprio loro, calcola che in realtà non sono vere e proprie penne con punta rigida, hanno un pennello come uno smalto normale ma dalla forma molto stretta ed allungata.

    Io direi che con un pochino di pratica tutte possono farcela… certo io mi sono cimentata in una nail art abbastanza semplice, non saprei poi la difficoltà nel fare disegni più complessi!

  2. Marina scrive:

    Ciao, scusa, le penne sono queste http://www.onyxnail.it/nail-art-decorazione-unghie/nail-art-pen-liner-acrilici.html ?
    Non sembrano così belli a vedere le foto ! Secondo te è facile l’applicazione per una principiante come me ?

  3. Claudia Buccheri scrive:

    Ma grazie 😉 Bastano un po’ di pazienza e i prodotti giusti ^_^

  4. Tina Telli scrive:

    o m g!!! Ma sono bellissime voglio delle unghie così!
    Le prime perfette con uno stile navy! :)

Leave a Reply