LUSH lancia la sua prima collezione MakeUp: in vendita dal 21 luglio in tutte le botteghe

20 luglio 2012 | By More

Da domani in tutte le botteghe LUSH la nuova collezione EMOTIONAL BRILLIANCE

Oggi vi presento una rivoluzione colorata nel mondo del Make Up, la novità LUSH che vi lascerà a bocca aperta: domani 21 Luglio infatti in contemporanea mondiale, a partire dalle 17, tutte le botteghe LUSH presenteranno questa profumata innovazione che rivoluzionerà il mondo della bellezza: EMOTIONAL BRILLIANCE.

Vi invito a partecipare a questo affascinante gioco, ripetendolo magari di giorno in giorno…

Tutto parte dall’emozione: visita uno store Lush, gira la ruota Emotional Brilliance e gioca con la lettura personalizzata dei tuoi colori. A ruota ferma scegli i tre che più ti ispirano tra i 30 della variopinta tavolozza. Non scegliere i tuoi colori preferiti, o quelli che s’intonano con il vestito, ma quelli che senti che ti rappresentano in quel momento. Ecco i tuoi colori, quelli che – oggi – rispondono ai tuoi bisogni più profondi. Sono legati a certe parole che rivelano qualcosa del tuo stato d’animo: quando li indosserai sentirai la forza dei loro nomi. Posizionali al centro della ruota nell’ordine in cui li hai scelti, e i colori ti racconteranno qualcosa di te!

1. Il primo colore scelto simboleggia la tua forza o la tua debolezza

2. Il secondo colore scelto rappresenta il bisogno del tuo subconscio

3. Il terzo colore scelto indica il tuo talento, quello che devi esprimere per rispondere ai tuoi bisogni più intimi e profondi.

Estremamente versatili, i 30 colori sono suddivisi in 3 categorie: rossetti liquidi, eyeliner e ombretti cremosi. La linea di 30 colori Emotional Brilliance è completata dalla gamma Desert Island: base cremosa illuminante, cipria e mascara. Tutta la qualità degli ingredienti Lush per una carnagione luminosa e un look unico.

I rossetti liquidi sono formulati secondo lo stesso brevetto che sta alla base delle formule dei balsami labbra super ammorbidenti di Lush, ed è una fusione di olio di jojoba biologico, cera candelilla e rosa. Sono tutti incredibilmente morbidi e calmanti e i loro stupendi colori restano a lungo, per delle labbra splendenti, sensuali e profondamente idratate. E se vuoi un effetto più soft puoi applicarli insieme a un balsamo labbra. Prezzo al pubblico: 14,95 euro

L’eyeliner si sa, rende ogni sguardo più penetrante, ma se sbava, addio occhiate seducenti! Composti da una base di infuso di eufrasia, da sempre usata per trattare gli occhi, Indipendenza e Fantasia sono due degli eyeliner presenti nella gamma e hanno una formula specifica fissativa e anti-sbavature. Prezzo al pubblico: 14,95 euro

La base degli ombretti permette di applicarli facilmente scegliendo di indossare un colore più intenso o delicato. Sono composti da un infuso di petali di rosa, mandorla lenitiva e olio di jojoba in modo da prendersi cura di una zona tanto sensibile. In più c’è la glicerina per migliorare la consistenza del colore sugli occhi e il burro di cupuacu, che aiuta a fissare a lungo il colore; ecco spiegato perché questi ombretti ed eyeliner scrivono facilmente, durano a lungo e ti regalano uno sguardo strabiliante! Prezzo al pubblico: 14,95 euro

Guarda Avanti – Mascara nero dalla collezione DESERT ISLAND Delicato, intenso e facile da usare: ecco lo stupendo mascara che, con un solo conservante, a differenza degli altri che ne contengono tra i 4 e i 6, è adatto anche agli occhi più sensibili. L’ingrediente più importante di Guarda Avanti è l’infuso di erba di grano fresco, perché è ricco di vitamine e minerali per nutrire profondamente le ciglia e domarle. La cera giapponese e quella di carnauba aiutano, invece, a fissarlo. Perfetto per gli occhi sensibili. Prezzo al pubblico: 17,95 euro.

Emotional Brilliance – Cipria semi-trasparente dalla collezione DESERT ISLAND, ultra-sottile e luminosissima, senza oli minerali e conservanti, adatta a tutti i tipi di pelle. Può essere applicata per fissare la base colorata e togliere l’effetto lucido oppure da sola per rendere omogeneo il colorito della pelle regalando un look più naturale, ed è ottima anche sulle palpebre per fermare le sbavature dell’eyeliner! Inoltre l’olio di jojoba accarezza e nutre la pelle rendendola morbidissima perché crea una barriera protettiva tra il viso e gli agenti esterni, così il colore si fissa, ma non ti secca. Prezzo al pubblico: 17,95 euro.

Feeling Younger – base colorata Prezzo al pubblico: 17,95 euro

Charisma – base colorata Prezzo al pubblico: 17,95 euro

Datti un tono e trova l’effetto che preferisci! Puoi mescolare queste basi colorate con i pigmenti o con la tua crema idratante (ovviamente Lush), ma se preferisci un look più fresco e naturale, puoi stenderle insieme a un velo di cipria o addirittura in purezza per un effetto più coprente. Queste basi colorate sono state pensate come complemento ai pigmenti colorati o alla crema idratante, ma potete usarle anche in purezza come primer. Mescolale ai pigmenti, alla crema o alla cipria che preferisci e il gioco è fatto.

Le iniziative negli store LUSH italiani saranno molte, state a sentire: per chi ha voglia di divertirsi e stupire, LUSH ha in serbo una sorpresa: è online su www.lush.it il video con la coreografia di un divertente fresh mob che lascerà a bocca aperta curiosi e passanti! Possono partecipare tutti: basta imparare i pochi, semplici passi proposti dallo staff sul sito e presentarsi davanti a un negozio Lush alle 17.00 in punto vestiti in bianco e nero e muniti di un… frisbee! In più ai primi 20 “coraggiosi” che si presenteranno all’appuntamento davanti ai punti vendita di via Dante 15 a Milano e via Del Corso 21 a Roma, in regalo dei gioielli esclusivi ispirati alla nuova gamma realizzati a mano dall’artista Serena Fiammenghi.

Inoltre per i primi 50 clienti che varcheranno la soglia del nuovo punto vendita di Roma ci saranno dei profumatissimi omaggi, e per i primi 100 acquirenti in regalo la borsa esclusiva firmata JON BURGERMAN.

Dunque chiunque sia disposto a seguire il proprio istinto, mettersi in gioco e lasciarsi andare, potrà affrontare un profumatissimo viaggio nel meraviglioso mondo dei colori: un’esperienza emotiva e sensoriale che porterà una vera e propria rivoluzione nel modo di “indossare” i colori.

Tags: ,

Category: Make Up

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply