Ombretti Collistar Satin: a tutto colore! Scoprili in ANTEPRIMA!

19 luglio 2012 | By More

Questo è il momento dell’anno dove osare è sempre concesso. Ma quest’anno, addirittura, è un vero e proprio imperativo. Direttamente dalle passerelle arriva l’ordine preciso:  le palpebre, per l’imminente, bella stagione, si vestiranno di cromie ad alta tensione, piene e profonde. Soprattutto, rigorosamente satinate. Quindi focus sullo sguardo e sugli occhi, con ombretti saturi di colore le cui polveri, dalla consistenza straordinariamente cremosa, possono essere sfumate all’infinito.

 

La casa cosmetica Made in Italy Collistar non sbaglia un colpo, anzi, ci stupisce sempre piacevolmente, questa volta con la sua linea di Ombretti Satin primer+colore, che all’azione levigante e a lunga tenuta tipica dei primer associa una resa cromatica piena e omogenea. Per un sorprendente risultato di make-up pittorico.

Ma questa infallibilità è data da anni di studi e dalla voglia di interpretare al meglio i desideri del suo pubblico e i trend più attuali: nulla sfugge all’occhio attento e alla sensibilità dei make-up artist di Collistar.

 

Ombretti Satin, disponibili in nove tonalità, alcune più chiare altre più scure, possono essere usati da soli o in sovrapposizione, in base all’umore del momento o alla vostra voglia di pazzia e colore, creando sguardi “vellutati” con la tecnica tono su tono, o più audaci, utilizzando questa volta la tecnica del contrasto. Insomma, siete libere per creare sulle palpebre l’opera d’arte che più vi piace, perchè le vere artiste siete voi!

 

Un altro diktat è il “disordine” creativo che mischia le varie nuances. Per donne che non amano passare inosservate. Mai.

Formula Multitasking

Per esaltare la resa cromatica delle polveri, è stata creata una formula innovativa, attraverso un’azione trattante specifica, dovuta alla forte concentrazione di attivi liftanti e leviganti.  Infatti, a dare pienezza e omogeneità al colore è uno speciale elastomero siliconico unito a polveri soft focus che, proprio come un primer, distende e liscia perfettamente la palpebra, aumentando l’aderenza della polvere, con un effetto seconda pelle.
Ma non solo! In questi ombretti si nasconde una piccola meraviglia tecnologica: l’incapsulamento di uno speciale estratto idrosolubile di pisello odoroso. Questa rappresenta la sola soluzione tecnologica per poterlo “intrappolare” in una polvere compatta e lasciarlo libero di agire al meglio, assicurandone la protezione fino al momento dell’utilizzo, e garantendone un rilascio graduale.

 

Per quanto riguarda invece la tenuta longlasting del colore e la pienezza, confermate dai test, sono state  raggiunte grazie all’unione di selezionati oli e speciali cere siliconiche caratterizzati da una particolare aderenza. Basta un solo passaggio all’ Ombretto Satin  per mostrare tutto il suo finish satinato. Naturalmente non poteva mancare l’azione idratante che, grazie all’aggiunta di acido ialuronico, rilancia il livello di idratazione della palpebra, ripristinandone tonicità e elasticità.

 

Cromie Sature e Audaci

Ombretto Satin è una collezione studiata per donne diverse, da quelle che adorano reinventarsi attraverso il colore e vivono il trucco come fosse un guardaroba da cambiare ogni giorno, in base all’abito e all’umore, a quelle che rimangono fedeli a uno stile preciso, non senza trascurare qualche contrasto. Insomma, a tutte coloro che vogliono esaltare la propria femminilità.

Nove cialde vellutate e impreziosite dal raffinato decoro a rilievo in superficie: ametista, cipria, notte, bottiglia, paprika, terra, neve, ibisco, lava… la tavolozza diventa technicolor spaziando tra l’arancio, il viola, il rosa, il bianco, ma anche il blu notte, il verde bottiglia, il marrone e il nero.

01. Ametista

02. Cipria

03. Notte

04. Bottiglia

05. Paprika

06. Terra

07. Neve

08. Ibisco

09. Lava

Testato oftalmologicamente

In vendita in Profumeria da giugno 2012

€ 14,00

Tags: ,

Category: Beauty

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply