Giffoni Film Festival 2012 con Jessica Alba: la star twitta con fan e amici sulle bellezze del nostro paese

19 luglio 2012 | By More

La diva di Hollywood Jessica Alba ha aperto il 14 luglio il 42° Giffoni Film Festival, diretto da Claudio Gubitosi.
Sulla costiera amalfitana la star di “Sin City” e de “I Fantastici 4” ha incontrato gli oltre 3300 giovani giurati del più importante evento dedicato al cinema per ragazzi, e di ritirare il “Giffoni Award”.
Grande fan di Twitter l’attrice ha twittato con fan e amici postando foto e commenti su cibo e meraviglie del nostro Paese.
Il grande cinema di Giffoni si è aperto con la maratona Tim Burton partita alle 14.30 e terminata la mattina del 15 luglio alle 02.00 mettendo in rassegna “Dark Shadow”, “Pee-Wee’s Big Adveture”, “Edward Mani di forbice”, “Ed Wood”, “Sleepy Hollow”, “Big Fish” e Corpse Bride”.
La cerimonia di apertura è stata affidata a Mara Venier, madrina di questa edizione.

Il Giffoni Film Festival – in programma dal 14 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno) – con oltre 170 film in concorso, si arricchisce di un ricco calendario di concerti grazie all’accordo con il Festival Neapolis. Il 15 luglio a salire sul palco è stato Pino Daniele.
Ma quest’anno il Festival sarà “diffuso e condiviso” con teatro di strada, mostre, oltre 100 espositori, spettacoli di burattini e fiabe all’aperto, corsi di educazione stradale, arrampicate ed escursioni, 70 appuntamenti tra giochi e animazioni e tanto altro ancora.

Tags: ,

Category: Eventi

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply