Look da Spiaggia per l’Estate 2012 // FASHION TIPS

18 luglio 2012 | By More

Un outfit da spiaggia dai toni vintage per l'estate 2012

La nostra estate al mare è sicuramente iniziata con una piccola e innocente sfilata sulla spiaggia… Sì perché se d’inverno la città è la nostra personale passerella, in vacanza ci dobbiamo adattare al percorso asciugamano – bagnasciuga. E quest’anno che costume avete scelto?

Navigando negli store on line low cost ho trovato qualche piccolo spunto per il nostro look da spiaggia 2012

Dalla collezione estiva di Top Shop ho deciso di “pescare” un costume intero favoloso (70$), con schiena nuda a due pezzi e fantasia ad acquarello tropicale: palme e tramonto. Il ritorno del costume intero dall’aria un po’ vintage e pin up è la novità di questa estate. Come copricostume ho invece scelto una mini tunica da nelly.com (34euro), romantica e morbida, color rosa pastello perfettamente in linea con le tonalità delicate del costume…  Per gli accessori come sempre non c’è niente di meglio che H&M. Ed ecco per voi dei sandalini dorati (13euro) intrecciati, disponibili anche in altri colori: comodi ma essenziali, (perché in spiaggia non mi piace mai esagerare!); un cappellino di paglia (8,90euro) con fiocco in fantasia, utilissimo per proteggerci dal sole nelle ore più calde; ed infine una capientissima borsa in plastica trasparente (13euro), con dettagli turchesi: molto estiva.

Un consiglio poi per l’asciugamano da spiaggia: visitando target.com ho scovato dei coloratissimi teli (11$ ciascuno) con stampe allegre e colorate, pesci rossi e fenicotteri in sfondi tropicali. Se dovete rinnovare il vostro vecchio telo da mare vi consiglio di pensare a queste divertenti soluzioni super colorate…

Quindi ragazze preparate la valigia per le vostre vacanze, e non dimenticate questi pezzi essenziali per delle spensierate giornate al mare, all’insegna del colore e della fantasia. Buone vacanze e buon divertimento ovunque voi decidiate di trascorrere le vostre giornate!

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply