Le proposte LUSH da portare in valigia!

12 luglio 2012 | By More

Per noi Fashion Addict il momento di fare la valigia è qualcosa di traumatico: superato lo scoglio dell’abbigliamento e delle scarpe, arriva quello del beauty case! Ma non solo, a peggiorare le cose ci si mettono morosi che sbuffano per il peso del bagaglio, quando ci va bene, quando ci va male ci si mettono pure i controlli agli aeroporti!

Ma a risolvere tutti i nostri malanni ci pensa Lush con una gamma di prodotti studiati per ridurre al minimo il packaging e l’acqua limitando così, oltre all’impatto ambientale e all’uso dei conservanti, anche peso e ingombro dei prodotti finiti; insomma, salvare il mondo dall’inquinamento senza rinunciare alla qualità dei prodotti? Direi che è il massimo!

NO al sapone liquido. SI ai saponi solidi LUSH, realizzati a mano, mescolando in grossi pentoloni frutta fresca, pregiati oli essenziali, decotti di fiori e altri favolosi ingredienti. Una magia!

La gamma di saponi solidi Lush ormai è conosciutissima e apprezzata in tutto il mondo sia per i colori e i profumi, ma anche per gli stravaganti nomi. Tra le novità il sapone più galante che ci sia, BACIAMANO (da 9,50 euro) che deterge, idrata e ammorbidisce grazie a suoi preziosi ingredienti: burro di karité, mucillagine di altea, lavanda, camomilla blu, tea tree, avena e talco.

Per le più audaci ecco LUST (da 7,50 euro), il sapone più sexy che ci sia, il cui cuore di autentico gelsomino arricchito con un tocco esotico di ylang ylang, sandalo e vaniglia, regala un profumo sensuale e inebriante che dura a lungo.

Per chi invece è sempre alla ricerca della perfezione, Lush ha creato DIRTY (da 6,95 euro): unisex, fresco, verde e pulito, è a base di menta verde, timo e dragoncello.

Finalmente il problema sapone è stato risolto! Ma con lo shampoo e il balsamo che si fa? Dobbiamo per forza ricorrere a i soliti prodotti ingombranti? Certo che NO! LUSH ha pensato anche a questo e ha brevettato un’ampia gamma di prodotti per capelli solidi! Oltre ad essere piacevoli e divertenti da utilizzare, sono anche molto durevoli: 1 confetto dura fino a 80 shampoo (risultato raggiungibile solo con 3 bottiglie di shampoo liquido da 250 ml).

Capelli grassi? GIN TONIC (da 7,90 euro) riequilibra la chioma grazie agli effetti tonificanti di rosmarino e bacche di ginepro, deterge con tutta l’efficacia del limone e profuma di lavanda.

Capelli secchi? MORBIDONE al cocco (da 6,80 euro) che li nutre in profondità e li profuma di cocco.

Un mito, ormai, è invece Godiva (da 8,95 euro) godurioso shampoo-balsamo 2 in1 al gelsomino: il prodotto pefetto per  viaggiare!

Ma le sorprese non finiscono qui! Ci sono anche i LAVADENTI (5,00 euro per una confezione da 40 pezzi); curiosi e innovativi, sono pratici dentifrici in pasticca efficaci e gustosi: basta masticare una pasticca, spazzolare i denti come al solito e risciacquare!   Sono disponibili diverse varianti, tra cui Dirty, rinfrescante e afrodisiaco, o Bocca di rosa romantico e passionale, fino al gusto speziato di Ardente che aiuta a combattere l’alito cattivo e  Splendente che grazie agli estratti di pompelmo, pepe nero e sale contribuisce a sbiancare i denti.


Tags: , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply