MYREVE THE SOCIAL BEAUTY TV. Nasce la prima social Tv

11 luglio 2012 | By More

Il nuovo progetto editoriale powered by Tiscali detta le nuove regole della comunicazione di ultima generazione.

Tra beauty, fashion e lifestyle.

Comunicazione 3.0. Debutta MyRêve, la prima Social beauty tv. Nata dall’esperienza della rivista Rêve, dalla collaborazione con Key Digital di Acqua Group, il supporto tecnologico di Tiscali, My-Rêve è pronta per rivoluzionare la Rete. Molto più di un magazine on line, molto più di un social network, MyRêve, per prima, racconta il mondo della bellezza e del lifestyle con le parole dei protagonisti, con le immagini dell’eccellenza e con la velocità di una community digitale.
Punto d’incontro privilegiato tra Social media e Televisione, MyRêve ha un palinsesto innovativo.
Contenuti altamente qualificati, articoli scritti da autorevoli giornalisti di settore, blog di grandi firme tra cui il direttore del magazine Rêve Luisa Micaletti, rubriche a tema attraverso cui gli utenti potranno interagire direttamente, ed una sezione interamente dedicata al mondo della profumeria.
La televisione non è mai stata così Social grazie alla sincronizzazione con Facebook, Twitter e Pinterest, i principali e più seguiti social media di oggi.
Gli obiettivi sono ambiziosi: 1milione di pagine viste, 100mila utenti unici e almeno 30 lanci di notizia nella homepage di Tiscali. E questo solo come punto di partenza di media mensile.
MyRêve si rivolge a un pubblico raffinato che vuole instaurare un rapporto diretto con i media a cui si affida. Un prodotto nuovo ed entusiasmante che porterà il concetto lifestyle a un nuovo livello.
Non solo, MyRêve si allea anche con i big player del beauty, aziende e profumerie, grazie alla sua newsletter quindicinale. Un tramite concreto per raccontare le novità e i trend emergenti con scrupolosa attenzione.

MyRêve, television goes social!

www.myreve.it

Tags: , ,

Category: Senza categoria, Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply