Chrono24, la piattaforma degli orologi di lusso

10 luglio 2012 | By More

Gli orologi di lusso sono i migliori amici degli uomini, così come i diamanti sono i migliori amici delle donne. Sono piuttosto sicura però che anche le donne abbiano un debole per la raffinatezza di un orologio di lusso, che ormai sembra quasi un gioiello.

Su Chrono24, che è il mercato mondiale degli orologi di lusso, gli acquirenti possono scegliere attraverso la più grande selezione di orologi di lusso che ci sia in rete, e i venditori stessi riescono a piazzare e vendere il proprio oggetto di lusso in modo facile e veloce. L’obiettivo primario di Chrono24 è quello di essere una piattaforma affidabile e sicura per l’acquisto e la vendita di oggetti di valore come gli orologi di lusso,  prendendo come riferimento una scala globale.

Quindi Chrono24 rappresenta il luogo virtuale nel quale acquirenti e venditori si incontrano per chiudere interessanti affari che hanno come oggetto un orologio di lusso. Se per esempio si possiede un orologio di lusso, sarà possibile pubblicare un annuncio totalmente gratuito sulla piattaforma, o in caso contrario rivolgersi a un rivenditore professionista. Sulla piattaforma è presente un elenco con tutti i rivenditori professionisti disponibili.  Gli acquirenti possono avere accesso a oltre 60.000 orologi tra orologi nuovi, usati e orologi d’epoca, dal tradizionale Omega che costa poche centinaia di euro, ai bellissimi orologi Zenith, il cui prezzo si aggira sulle migliaia di euro, al costosissimo Patek Philippe, un pezzo da collezione il cui costo supera il milione di euro.

Inutile dire, che se si deve fare un regalo davvero speciale, unico e ricercato, Chrono24 può essere il posto ideale per trovare il regalo che stupisce anche chi non lo riceve ma solamente lo vedrà sul polso del vostro compagno, marito, fidanzato, padre, amico.

La scelta è vastissima e le occasioni, quelle vere, sono da cogliere al volo per avere pezzi unici a prezzi incredibili.

 

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply