Celebrity Nail Star | Valentina Cervi e la sua Salomè

7 luglio 2012 | By More

La quinta stagione di True Blood ci sta regalando finalmente la soddisfazione di vedere un’ attrice italiana degna di stima anche oltreoceano (qualcuno ha detto Elisabetta Canalis?): è entrata a fare parte del cast Valentina Cervi, di natali Romani ma sin da giovanissima in giro per il mondo per percorrere la sua carriera cinematografica (qua in Italia è nota ai più per la sua partecipazione alla fiction trasmessa da Canale 5 “Distretto di Polizia”). Valentina Cervi veste i panni della sensualissima vampira Salomè (si, QUELLA Salomè lì, un po’ riveduta e corretta True Blood Style, of course), dimostrando di avere doti non indifferenti dal punto di vista artistico, un intrigantissimo accento sulla sua perfetta parlata inglese (qualcuno ha detto Elisabetta Canalis?) e, perchè no, una decisa dose di sex appeal ed aura dark, come richiesto dopotutto dal personaggio che interpreta. Nella seconda puntata di stagione, Authority Always Wins, da cui è  tratto il fermo immagine ad inizio articolo, Salomè ci delizia con una mise verde acido accompagnata da una manicure decisamente in character, un total black che più vampiresco non si può. Ecco per voi 4 alternative tra le più valide sul mercato!
 

 
In senso orario partendo in alto a sinistra ecco il nostro primo concorrente, il Wet ‘n Wild Black Creme. Purtroppo non è facilmente reperibile per noi povere italiane che dobbiamo sempre farci in quattro per mettere le nostre avide manine sui meravigliosi smalti americani, ma si sa, volere è potere e il modo, poi, lo si trova. Black Creme, a detta di quasi tutte le blogger più famose E’ il nero creme per eccellenza: una sola passata, lucidissimo ed insomma perfetto. DEVO AVERLO!
Proseguendo ecco l’opzione China Glaze, con il suo ormai storico Liquid Leather: abbastanza coprente ma non da una sola passata, ha però un vantaggio non indifferente, è lucidissimo anche senza l’aiuto di un top coat.
Spostiamoci in basso a sinistra ed incontriamo l’italiano della settimana, il KIKO 275 Nero (sempre fantasiosi questi Kiko creatori :D). Sarò onesta e dirò che non l’ho provato, ma dagli swatches in giro per la rete mi sembra un’ ottima alternativa economica e facilmente reperibile a tutte. Concludiamo con Black Onyx di OPI, altra pietra milare della casa statunitense, lucido, coprente, duraturo, anche un po’ caro se vogliamo, ma che volete, noi donzelle d’Italia la qualità ce la dobbiamo sudare (e pagare).
 

Buona settimana a tutte e tenete d’occhio Valentina Cervi, può fare davvero tanta strada! (Qualcuno ha detto Elisabetta Canalis?)

 

Tags: , , , , , ,

Category: Celebrity Nail Star, True Blood

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply