Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

6 luglio 2012 | By More


Oggi vi scrivo per farvi conoscere una realtà molto interessante nel campo della cosmetica: Kiehl’s. Non si tratta di un nuovo brand sperimentale, ma di un marchio che ha una lunga storia ed esperienza alle sue spalle. Tutto ha avuto inizio nel 1851, in una minuscola farmacia nell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Gli anni sono trascorsi ma oggi come allora Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l’uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl’s hanno confezioni semplici e lineari per investire al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi. Formulazioni sempre delicate e l’utilizzo minimo di conservanti accrescono poi il valore di questi prodotti.

I negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi nel mondo e contengono tutti gli elementi unici e particolari che da sempre hanno fatto parte della vita dei fondatori e del fascino di New York, il cuore di questo marchio.

Ma da oggi, grazie al progresso tecnologico, possiamo conoscere e provare i prodotti comodamente da casa, in tutta sicurezza, visitando il loro sito di e-commerce: www.kiehls.it. Il sito propone una vasta gamma di prodotti e grazie a foto e descrizioni dettagliate la fase di acquisto sarà piacevole e facilitata!

Ecco alcuni dei servizi e delle funzioni destinati ai clienti di Kiehls.it:

 

  • Offerte esclusive. Registrandosi su Kiehls.it, infatti i clienti possono usufruire di offerte esclusive limitate nel tempo da utilizzare per altri acquisti, ma anche ricevere sempre formati promo deluxe e usufruire della spedizione gratuita dei prodotti in tutta Italia.
  • Cofanetti su misura. Sul sito potrete infatti comporre i vostri kit regalo, scegliendo i prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura!
  • Trovare il negozio Kiehl’s. Quest’opzione permette di trovare il punto vendita più vicino, inclusi tutti i negozi monomarca o i corner nei grandi magazzini.
  • Diventare Fan di Kiehl’s: un comodo link permette di arrivare direttamente sulla pagina Facebook di Kiehl’s Italia e seguire tutte le iniziative rimanendo sempre in contatto con questa storica azienda.

Inoltre, da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce: una scelta oculata per dimostrarsi sempre più vicini alla clientela ma senza mai scendere a compromessi!

Ci tengo poi a raccontarvi di un aspetto un po’ più nascosto di questa azienda, che mi ha colpito molto e contribuisce nell’accrescere il buon nome di Kiehl’s: l’impegno sociale. In occasione dell’apertura della sua terza boutique monomarca a Milano a ottobre 2011 (in Corso Vercelli 31), parte del ricavato della giornata è stato devoluto all’Associazione Arché per sostenere il progetto “Casa Accoglienza” di Milano, dove mamme e bambini sieropositivi vengono accolti ed aiutati ad affrontare insieme il loro futuro.

Mentre il 22 aprile 2012, in occasione della Giornata della Terra, Kiehl’s ha scelto di sostenere Parchi per Kyoto per il progetto di forestazione della Riserva Naturale Diaccia-Botrona, nel territorio della provincia di Grosseto, contribuendo all’abbattimento delle emissioni di gas ad effetto serra. Attraverso la messa a dimora dei nuovi alberi, Kiehl’s renderà possibile la compensazione di circa 70 tonnellate di CO2 che equivalgono a tre mesi di emissioni prodotte con i consumi elettrici e gli spostamenti del personale che lavora nei propri negozi di Milano.

Cos’altro serve per convicervi a curiosare su www.kiehls.it e perché no a provare i loro prodotti? Se cercate il valore, la serietà, e la consapevolezza potete stare sicuri che siete in buone mani! Fornire prodotti di qualità con grande impegno ad ogni cliente è il fondamento della tradizione Kiehl’s.

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply