BIODERMA Photoderm AKN Mat SPF 40, la recensione

6 luglio 2012 | By More

 

Scegliere la crema solare per il viso adatta al proprio tipo di pelle non è così facile come sembra, parliamo sempre di una zona molto delicata che necessita di particolari accorgimenti per evitare danni alla salute della pelle stessa.

 

Abbronzatura viso

I prodotti di questo tipo che troviamo in commercio presentano un’efficacia idratante piuttosto elevata (o se non altro la promettono).

Questo è un fattore positivo per coloro che hanno la pelle del viso secca, al contrario è fortemente negativo per coloro che hanno la pelle mista o grassa, perché i pori si occludono e possono formarsi brufoli e punti neri. Con il caldo e il sudore la situazione peggiora ulteriormente.
Qual è la soluzione migliore per proteggere questo tipo di pelle in maniera efficace rispettando la sua natura?

La risposta esatta è: Bioderma Photoderm AKN Mat SPF 40.

Il tubetto contiene 40 ml di prodotto della durata di 9 mesi dall’apertura, è una crema dalla consistenza fluida, si stende facilmente ma soprattutto si assorbe rapidamente, sembra quasi di non averla.

La profumazione è delicata, svanisce subito dopo aver distribuito il prodotto.

È resistente all’ acqua, quindi nessun rischio di ritrovarsi con quelle antiestetiche striature bianche dopo un bagno o una doccia rinfrescante.

Crema solare sul viso

Va applicata prima dell’esposizione al sole e in quantità generose, il livello di protezione dipende dalla quantità; bisogna ricordarsi di rinnovarne l’ applicazione dopo il bagno o l’attività sportiva.

Grazie al suo rapido assorbimento, questa crema può essere utilizzata anche come normale crema da giorno ma soprattutto come base per il trucco, non solo nei mesi estivi.

Con Bioderma Photoderm AKN Mat SPF 40, le pelli miste e grasse possono respirare anche sotto il sole.

 

 

 

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply