Grey’s Anatomy 9: “April Kepner” confermata! Qualche supposizione in anteprima

4 luglio 2012 | By More

“Sì, tornerò. Chiunque può andar via, in qualsiasi momento, soprattutto in Grey’s… quindi c’è sempre quel minimo di trepidazione. Ma sono in un momento della mia vita in cui devo prendere le cose come vengono, e ho pensato ‘Quel che sarà, sarà.  Se mi faranno fuori mi faranno fuori.’ Ma sono molto felice che non mi abbiano fatto fuori!”

Sarah Drew.

Le prime indiscrezioni cominciano a trapelare quindi, circa la nona stagione di Grey’s Anatomy, a cominciare, appunto, dai personaggi confermati, come quello di  April Kepner interpretata da Sarah Drew. L’attrice ha dichiarato a TV Line di aver ricevuto la comunicazione ufficiale che – di fatto – le ha confermato la presenza nello show.

Ma adesso che April non ha superato gli esami, come sarà la sua vita? La Drew afferma:  “Andrà fuori di testa, ne sono sicura. Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà.

Ma, al di là delle difficoltà professionali, la Kepner dovrà anche relazionarsi con il ‘nuovo ruolo’ che Jackson Avery (Jesse Williams) rivestirà per lei: da da grande amico si è trasformato nel primo uomo con cui ha mai fatto l’amore: “Hanno un’amicizia profonda. ma non so se la loro situazione evolverà in senso romantico,” ha detto la Drew. “Penso che potrebbe essere interessante in entrambi i casi (sia che evolva o meno)”.

 

Fonte:  Tv Guide

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply