VICHY Normaderm Maschera Detergente Tri-Activ, la recensione

4 luglio 2012 | By More

Una maschera/detergente contro le impurità del visoCome voi tutti sapete sono anni che la nota casa cosmetica francese Vichy possiede una gamma completa di trattamenti e detergenza anti-imperfezioni: Normaderm. Devo dire, per mia esperienza, che sono tutti prodotti molto buoni e delicati, adatti a tutte le donne dai 15 ai 40 anni con imperfezioni cutanee: pori ostruiti, rilievo irregolare, lucidità localizzate, rossori, pori dilatati, colorito irregolare.

In questa occasione voglio parlarvi di un prodotto nuovo, dal duplice utilizzo: la Maschera Detergente Tri-Activ (13,10 euro).

Il packaging del tubo da 125 mL si presenta dei classici colori Vichy, verde e bianco: simbolo di freschezza. La texture cremosa è ricca di granuli.

L’innovazione in questa maschera sta nell’associazione dell’effetto peeling, di un agente lenitivo e di argilla al 25% in questa texture cremosa. Il detergente è ottimo per 3 usi:

1. Detergente:  elimina l’eccesso di sebo e le impurità.
2. Esfoliante: libera i pori.
3. Maschera: opacizza la pelle e risveglia il colorito.

La profumazione poi è veramente delicata, come nella tradizione di tutti i prodotti Vichy.

E’ adatta alla pelle con imperfezioni e a quella sensibile perchè è un prodotto ipoallergenico: formulato per ridurre i rischi di allergia, senza sapone, parabeni e alcool.

Si utilizza come detergente/esfoliante massaggiandola sul viso umido; oppure si può usare come maschera applicando un leggero strato sul viso fino a quando si secca e dopodichè  risciacquare con acqua .

Per il momento in tutte le Farmacie convenzionate un campione della Maschera/Detergente viene regalato con l’acquisto di due prodotti della linea viso Normaderm. Una buona occasione per provarlo…

Dunque per pulire e purificare il viso, anche in vista di una bella abbronzatura, vi consiglio questo prodotto molto promettente. Il mio parere è positivo, e credo proprio che continuerò ad utilizzarlo, anche solo per aver provato la stupenda sensazione di freschezza e leggerezza del viso dopo il trattamento.

 

 

 

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply