Caroline Cree shoes: le infradito preziose. Scegli la tua preferita!

1 luglio 2012 | By More

 

Designed in New York. Constructed in Brazil. Embellished in Italy. Made with Love.

Disegnate a New York. Prodotte in Brasile. Impreziosite in Italia. Fatte con amore. E’ questo che si legge sulla fanpage di un brand che ho appena scoperto e che mi sembra molto promettente, quello di Caroline Cree.

La designer realizza scarpe e accessori, ogni pezzo è il risultato di un bel viaggio intorno al mondo di cui però, visto il risultato finale, ne vale la pena. Un’irlandese che, dopo essersi laureata in Fashion Marketing è volata nella Grande Male a coltivare il suo sogno…

In particolare vi segnalo questi tre sandali/infradito davvero fantastici, di cui vi invito a cliccare sull’immagine o sul link per vedere nel dettaglio tutti i particolari. Dei gioielli davvero!

GOING PLATINUM BY CAROLINE CREE

GOLD RUSH BY CAROLINE CREE

THE RENAISSANCE – CAROLINE CREE

[poll id=”5″]

Tags: , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply