Le t-shirt Krey, uniche e originali

29 giugno 2012 | By More

 

KREY è il nome di un giovane brand made in Italy fondato da Daniela Berzi.

Krey è un brand innovativo, fresco, giovane di abbigliamento che vuole differenziarsi dal mercato per la voluta ricerca di unicità e creatività. Fonte d’ispirazione primaria del brand di t-shirt e non solo, è non seguire una moda.
Gli piace costantemente proporre nuovi soggetti, nuove grafiche semplici ma d’impatto, combinare tessuti e soprattutto combinare, in un nuovo modo, capi con accessori coordinati!
Le loro T-shirt, canotte, e la prossima collezione autunnale uomo, donna sono un mezzo per coloro che, anche nell’abbigliamento, vogliono distinguersi cercando l’originalità e non desiderano passare inosservati!

Attenzione per i dettagli, curati con passione, per rendere unico ogni design con semplicità!
Krey è creatività, ricerca, design.
Le loro creazioni non hanno una semplice stampa, hanno personalità, una storia!

La Collezione WITH NECKLACE è quella che mi ha colpito subito.
Che triste sarebbe un mare senza barchetta?
Un quadrifoglio senza coccinella?
E soprattutto Parigi senza Tour Eiffel?
Il brand gioca sulle coppie più belle del mondo, sui dettagli che non possono mancare e soprattutto sugli abbinamenti tra materiali, stampe transfer e tessuti differenti.
Uniche, originali sono le t-shirt, le canotte, l’abbigliamento femminile creato in edizione limitata composto dall’unione tra collana e design. L’intreccio di questi due elementi da vita ad un’immagine completa, in movimento e di conseguente nuovo impatto!
Un’idea originale, giocosa e dolcissima, realizzata con materiali di qualità. Piccoli gioielli di design da indossare. Soggetti sempre nuovi, collane ricercate ed originali.

Potete avere maggiori informazioni e acquistare le bellissime t-shirt + accessorio direttamente su: http://www.kreystore.it/

Tags: , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply