FASHION REVIEW // Fit Flop Via Bar Tan, il sandalo dell’estate 2012

29 giugno 2012 | By More

Uno stile moderno.

Un classico che non deve mancare nella scarpiera di ogni donna: le Fit Flop Via Bar in tan.

I sandali Via Bar hanno due fasce parallele sul collo del piede e cinturini con eleganti fibbie a forma di anello. Questo modello è incredibilmente raffinato e può fare a gara con borse di design. È pratico, adatto per le camminate urbane e ha tomaia e suola realizzate con la famosa tecnologia ergonomica Microwobbleboard™. Potete scegliere tra la versione in delicata pelle di vitello o pregiato nubuck.

Disponibili in Tan, marrone chiaro con fibbie arancioni; Urban White, fibbie bianche; e Black, il sandalo è interamente nero. Il prezzo delle Via Bar di Fit Flop è di circa €130,00.

Una scarpa molto versatile che trovo si sposi benissimo con un look casual formato da jeans, camicetta e qualche accessorio fluo che si intona alle fibbie. Inutile dire che la pedicure deve essere impeccabile con tanto di smalto corallo/fluo abbinato, è perfetto il N.4 Corail Colisee di Yves Saint Laurent.

 

Coral Look!
Coral Look! di silviaraffa contenente yves saint laurent makeup

Tags: , ,

Category: Fashion Review, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply