Celebrity Nail Star | Glittering Lady Gaga

29 giugno 2012 | By More

Poteva, in una rubrica come quella della sottoscritta, mancare Lady Gaga? Certo che no, e a tutti voi Germanotta lovers, eccovi serviti.
La pop star internazionale non lesina certo look trasgressivi ed audaci, nailart e manicure comprese, ma per quest’oggi ho voluto scegliere una mise più tranquilla (sempre di glitter stiamo parlando però!) : acconciatura raccolta color caramella radioattiva, abitino aderente silver e manicure abbinata, argento glitter su unghe oval piuttosto lunghe.

Come sempre, ecco alcune proposte presenti sul mercato per noi nail polish addicted:

OPI CROWN ME ALREADY!

Che dire di questo glitter? Ci sono poche parole per descriverlo, la cosa migliore è semplicemente vederlo di persona. Uscito con la collezione dedicata a Miss Universe dell’anno scorso, Crown me Already! è un perfetto mix di particelle glitter, dalle più piccole tonde, agli esagoni di diverse dimensioni. Incredibilmente luccicante, una volta indossato dà come la sensazione di avere un foglio di domopak sulle unghie! E, a mio parere, il punto di forza è la coprenza: due/tre passate massimo servono per non lasciare il minimo vuoto sull’intera unghia, cosa che per un glitter con particelle sospese in base trasparente non è davvero poco!

 

ZOYA LUNA

La prima cosa che adoro di questo smalto è senza dubbio il nome: la mia bassottona pelosa ringrazia! Detto questo è d’obbligo dire che uno ZOYA è certamente sinonimo di qualità ed ottime performances. Privi di ogni sostanza potenzialmente tossica, gli smalti Zoya vincono premi su premi da parte delle critiche di settore, e non è difficile capirne il perchè una volta utilizzati! Luna è un altro glitter argento, composto però da particelle tutte della stessa dimensione. Un altro must.

 

PUPA 802 TRANSPARENT SILVER GLITTER

Come intuibile dal titolo la nuance proposta da Pupa non ha i livelli di coprenza raggiungibili con i due colleghi presentati poco sopra, ma è sicuramente un’ottima alternativa per chi di voi vuole “osare” ma preferisce comunque mantenere un look più “soft”. Alla pagina ufficiale del prodotto PUPA è possibile vedere uno swatch e testare con mano il grado di copertura ottenibile. (in definitiva credo sia anche più simile al tipo di tonalità usata da Lady Gaga nella nostra foto in questione)

 

CHINA GLAZE POLARIZED

Potevo non infilare un China Glaze in una Celebrity Nail Star? Ovviamente la risposta è categoricamente negativa, perciò ecco a voi Polarized, il twist della settimana rispetto alla manicure proposta: fa parte di una delle collezioni ultime nate in casa China Glaze, la Prismatic Chroma Glitter Collection, e si compone di microglitter argentati sospesi in base trasparente, ma con l’aggiunta di glitter multicoloured più grandi, sparsi in misura inferiore. Certe bellezze non è davvero possibile descriverle a parole (soprattutto se non ti chiami Garçia Marquez od similia), il consiglio è quindi mettere mano al portafoglio e toccare con mano. (Con moderazione, sempre, care colleghe shopaholic!)

 

Soddisfatte del Gaga-look? Preferivate magari qualcosa più audace? Non disperate, sicuramente miss Germanotta rifarà capolino nella nostra rubrica molto presto! Buon weekend a tutte!

 

Image source: Just Jared, Google, Pupa Milano

Tags: , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply