FASHION REVIEW // Abito Tommy Hilfiger su Zalando.it

28 giugno 2012 | By More

Tommy Hilfiger è uno dei miei brand preferiti! Rispecchia in pieno il mio stile perché ha è rifinito, lineare, semplice ma elegante. E così, non potevo non farmi conquistare da questo adorabile abitino della linea Hilfiger Denim che ho acquistato su zalando.it usufruendo di un piccolo codice sconto messo a disposizione proprio da zalando.

Non avevo mai acquistato da Zalando, ma conoscevo sia il sito che l’accattivante pubblicità che ha spopolato in tutto il mondo, e che vi invito a vedere qui di seguito per farvi qualche risata 😉

Spedizione e reso sempre GRATUITI!
Una grande varietà nella scelta tra abbigliamento, borse, per lui, per lei… Insomma, c’è da impazzire proprio come l’urlatrice dello spot 😉

Alla fine ho deciso per questo abitino di Hilfiger Denim, con fantasie a righe bianche e nere sulla parte superiore e gonna in tinta unita nera. L’abito è fatto in cotone, angora, viscosa e nylon e ha attualmente un prezzo scontato di €74,95.

Ho scelto questo abitino perché lo trovavo perfetto per delle nuove zeppe, sempre tommy Hilfiger, che avevo già (ma che trovate in vendita anche su Zalando.it) e con le quali a breve vi posterò un outfit.

Un abitino classico in stile navy perfetto per una outfit da giorno o per un look casual e non impegnativo ma sempre impeccabile anche di sera! Una vestibilità perfetta per chi – come me – vorrebbe altri 10cm di altezza ma non li ha, una forma che slancia la silhouette se abbinato a zeppe o comunque tacchi.

L’abito è arrivato in 3 giorni e all’interno dello scatolo, oltre al pezzo scelto perfettamente imballato, era presente il modulo per il reso, in caso di difetti o taglia errata, sul quale sono contenute tutte le istruzioni per rimandare indietro il pezzo scelto.

Nella gallery l’abito davanti e dietro, il tessuto in zoom, e come l’abito veste.

 

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply