Angstrom presenta la linea di spray trasparenti per un’abbronzatura impeccabile

28 giugno 2012 | By More

E’ ufficialmente estate già da qualche giorno e tutti a pensare all’abbronzatura per non arrivare completamente bianchi in spiaggia e quasi sfigurare! Ma, quali sono i segreti per un’abbronzatura perfetta? Il primo è fondamentale e anche un pò l’unico: proteggere e idratare la pelle. Può sembrare scontato, ma una pelle curata renderà incantevole la vostra abbronzatura. La protezione della pelle richiede tanta costanza e prodotti efficaci e di qualità.

L’offerta è vasta ma oggi voglio parlarvi dei solari ANGSTROM, il cui brand appunto propone una nuova linea assolutamente innovativa di spray trasparenti anche ad alte protezioni. Sono anti-sabbia, non ungono nel classico modo dei prodotti per la protezione solare, e hanno un’applicazione estremamente facile. L’applicazione è facile perchè la texture spray permette un rapido assorbimento, in quanto altamente nebulizzata e al tempo stesso forma sulla pelle una pellicola protettiva ma trasparente. Infine, grazie a una formulazione non grassa si eviterà la sabbia attaccata sulla pelle.

I solari ANGTROM garantiscono due risultati molto importanti:

– assicurano un TOTALE COMFORT sulla pelle, grazie alla esclusiva texture invisibile con formulazione non grassa, waterproof e anti-sabbia;

– danno una ELEVATA EFFICACIA PROTETTIVA grazie a tre elementi essenziali nelle loro formule, il fotostabilizzatore, il DNA-Safe e i filtri solari Tinosorb.

E’ possibile vedere tutti i prodotti della gamma ANGSTROM o anche avere maggiori informazioni sui singoli prodotti grazie al loro sito ufficiale: www.solariangstrom.it 

 

 

 

L’estate è arrivata.

La voglia di tintarella è sempre più forte.

E voi come proteggete la vostra pelle?

Conoscete i prodotti solari ANGSTROM? Che cosa ne pensate?
Articolo sponsorizzato

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply