Il sole ai piedi… con le flip flop Yosi Samra

24 giugno 2012 | By More

 

Se in città gli impegni di lavoro vi incatenano alla quotidianità e vi spingono a sognare quell’atmosfera vacanziera che solo l’estate regala, con paio di flip flop ai piedi potrete volare con la fantasia.

I colori e le sfumature glamour delle infradito Yosi Samra esplodono in nuove e inaspettate creazioni, un mix di modelli da indossare sia con gli abiti più originali che per una passeggiata in riva al mare come la seducente AnnaLynne McCord o la biondissima Kristin Cavallari.

Le grey stripes pink neon e le lemon patent sono perfette con un outfit casual-chic che esalta anche i capi più semplici come degli skinny  e una t-shirt dai toni neutri.

Se invece desiderate un look più raffinato le snakeskin beige e le rose gold metallic si sposano perfettamente con un abito romantico o un long dress floreale.

Quello proposto da Yosi Samra è un gioco di colori e luce per esprimere la propria individualità senza rinunciare allo stile e alla comodità!

Tags: , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply