LOVERDOSE PLAYLIST curata da Ashley Smith

23 giugno 2012 | By More

Ci siamo! L’estate è finalmente arrivata. E’ il periodo perfetto per “rinfrescare” i propri timpani con una selezione di musica estiva. Ecco la playlist di Loverdose curata dalla testimonial della fragranza, Ashley Smith.

1. THE BLACK KEYS «HOWLIN’ FOR YOU»

E’ la canzone giusta per la ragazza Loverdose che fa urlare i ragazzi al suo passaggio.

 

2. THE BLACK KEYS «EVERLASTING LIGHT»

E’ una canzone d’amore con un bel giro di basso e di batteria. Racconta la storia di un ragazzo che chiede a una ragazza di diventare la sua “luce eterna” per guidarlo lungo il cammino dell’esistenza. Il messaggio è terribilmente romantico ma il pezzo farebbe ballare qualsiasi ragazza.

 

3. BLONDIE «CALL ME»

Amo questa canzone perché è emblematica, secondo me, del “Girl Power”. Mi immagino una ragazza che, senza esitazioni, va verso il ragazzo che le piace. Gli dà il suo numero di telefono e facendogli l’occhiolino gli dice “Chiamami, baby”.

 

4. THE DOORS «HELLO, I LOVE YOU»

E’ un pezzo per sedurre assolutamente perfetto. Jim Morrison dice “Ciao” a una ragazza e di slancio le dichiara il suo amore. E’ il sogno di tutte noi!

 

5. CHROMEO «OPENING UP»

Adoro questa canzone. E’ la storia di un ragazzo che vuole fare il duro con la sua ragazza ma alla fine finisce per affidarsi a lei e rivelarle la sua vera personalità, semplicemente perché non può fare diversamente quando è con lei.

 

6. BEST COAST «MAKE YOU MINE»

Questo pezzo mi ricorda gli anni del liceo quando flirtavo con il ragazzo che mi piaceva all’uscita della scuola. Sapevo che avrebbe fatto di tutto per uscire con me ma quel periodo, quando ancora non si ha il coraggio di svelare i propri sentimenti e che precede il primo bacio, è talmente divertente! Non c’è niente di meglio che flirtare ed è proprio quello che questa canzone mi ricorda.

 

7. THE WHITE STRIPES «FELL IN LOVE WITH A GIRL»

E’ una canzone che penso possa trovarsi nell’iPod di ogni ragazza. Un vero classico. Una canzone semplice, romantica ed eccitante.

8. STEVE MILLER BAND «ABRACADABRA»

E’ un pezzo molto cool degli anni ‘80, più dance che rock. Di cosa parla? Di una storia d’amore magica. Una ragazza che indossa Loverdose ha la stessa straordinaria capacità di ammaliare i ragazzi.

9. THE KINKS «YOU REALLY GOT ME»

Le parole raccontano lo stato confusionale in cui si trova un ragazzo che “non sa più quello che sta facendo”  dopo un colpo di fulmine.

10. EDWARD SHARP AND THE MAGNETIC ZEROS «HOME»

E’ la nostra canzone, mia e del mio ragazzo. Quando viaggio, mi ricorda quanto lui mi manca e quanto sto bene quando lo rivedo. Quando sono tra le sue braccia è come essere a casa.

11. BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB «SPREAD YOUR LOVE»

Ho scelto questa canzone per queste parole: “Diffondi il tuo amore come un’epidemia di febbre”. A volte gli effetti dell’amore possono essere contagiosi. Soprattutto in tema di colpi di fulmine.

12. THE EAGLES OF DEATH METAL «I WANT YOU SO HARD»

Questa canzone descrive bene cosa provano i ragazzi quando sperimentano per la prima volta gli effetti dell’amore. Il pezzo è tratto dall’album “Death by Sexy”.  Non aggiungo altro!

Tags:

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply