ShoesMe, la fashion app per iPad

19 giugno 2012 | By More

ShoesMe

LA RIVOLUZIONE DIGITALE NEL MONDO DELLE SCARPE!

Giorgio Moresco s.r.l. azienda affermata nella produzione di scarpe da donna e EgoRego s.r.l., web agency di creativi, hanno unito le forze per creare un nuovo mondo dove la propria immaginazione diviene protagonista.

Con ShoesMe, infatti è possibile creare la scarpa perfetta grazie ad un grado di personalizzazione mai raggiunto prima d’ora.

La scarpa si presenta scomposta in ogni sua parte: dal tacco al plateau, dal tallone alla punta, passando per dettagli come fiocchi e zip, tutti in grafica 3D.
La tecnologia touch permette di scegliere le innumerevoli varianti di ogni pezzo.

Poco a poco, con semplici gesti prende vita il progetto della propria scarpa ideale.
Le combinazioni di materiali e colori sono quasi infinite e associabili a qualsiasi particolare in un’interattività stimolante, creativa e ricca di gioco.

ShoesMe è un’Applicazione gratuita che può essere scaricata GRATUITAMENTE dall’Apple Store.

Nei mesi a seguire ci saranno una serie di aggiornamenti, sempre gratuiti, con nuovi materiali, pezzi, colori e con sorprese pronte a sconvolgere il mondo delle scarpe da donna!

Tags: , , ,

Category: Apps

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply