Grey’s Anatomy 9 – Intervista a Kevin McKidd

14 giugno 2012 | By More

 *Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

A causa di un incidente aereo, Lexie (Chyler Leigh) ha perso la vita, e Meredith,      Derek, Mark, Arizona e Christina si trovano in un luogo sperduto, qualcuno con qualche danno fisico leggero, qualcuno invece con qualche danno più serio…

La produzione della nona stagione ovviamente non è ancora iniziata, quindi gli attori sono allo scuro di ciò che accadrà ai loro personaggi dopo la scioccante ottava stagione.

Tuttavia noi vorremmo riportarvi l’intervista rilasciata da Kevin McKidd (dott. Owen Hunt – marito di Christina) per Access Hollywood dove ha dichiarato di essere piuttosto ottimista sulla sopravvivenza circa il personaggio di Christina, che sembrerebbe non aver riscontrato particolari traumi fisici.

Spero ce la faccia. Se ce la farà, sono certo che Owen si paracaduterà per tirarla fuori da lì,” ha detto ridendo.

Ha anche aggiunto, riferendosi al rapporto coniugale dei due: “Penso che le cose tra loro si sistemeranno. Nessuno mi ha detto nulla, ma io credo che, in un certo senso, siano una delle coppie più torturate per gran parte del tempo. Sulla carta come coppia non funzionano, ed è questo che amo della coppia Christina e Owen — che loro [gli autori] entrano nella testa di questi due personaggi e dicono, ‘Perché queste due persone stanno ancora insieme?’ E dopo che lo fanno, capiscono che lì c’è una chimica che sembra funzionare. E loro [Christina e Owen] combattono per questo… E penso che saranno felici e che staranno bene insieme.

E noi ci auguriamo di cuore che sia proprio così caro Kevin/Owen!

Fonte: Access Hollywood

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply