Huggies Pull Ups, l’unica mutandina con disegni educativi

13 giugno 2012 | By More

Mamme a rapporto! (E anche papà)

Quante tempo avete impiegato a rendere indipendente il vostro bambino nel faticoso passaggio dal pannolino alla mutandina?

C'è un nuovo pannolino in circolazione che non può proprio mancare al vostro bimbo o alla vostra bimba, si chiama Huggies Pull Ups, e non è un semplice pannolino.

Più che un pannolino, è un pannolino-mutandina, caratterizzato dalla presenza di disegni magici che scompaiono una volta a contatto con il bagnato. Pensate per i bambini dai 18 mesi in sù, i Pull-Ups risultano comodi e pratici, si utilizzano e quindi si tirano giù facilmente come delle vere mutandine e aiutano i bambini ad abbandonare il comodo pannolino e ad educarsi quasi autonomamente all'uso della mutandina. 

I Pull-Ups si aprono e si chiudono con un comodissimo sistama laterale apri-chiudi in similvelcro che facilita lo spannolinamento. Per i maschietti e le femminucce, i Pull-Ups si differenziano anche nei disegnini per lui e per lei. 

I bambini quindi avranno un supporto in più, oltre ovviamente alla supervisione dei genitori, per imparare ad utilizzare il vasino grazie all'esclusivo sistema di "disegni educativi", che scompaiono a contatto con il bagnato per insegnare ai bambini a restare asciutti. 

Mai più genitori disperati che cercano di far diventare indipendenti i propri bimbi senza riuscirci dopo poco tempo, adesso i genitori hanno un aiuto in più. I due risultati immediati sono quindi meno stress per i genitori e meno tempo impiegato a rendere i propri figli più autonomi e puliti.

Le taglie disponibili sono: la M per una fascia di peso che va dagli 8 ai 15 kg; la L per una faschia di peso che va dai 12 ai 18 kg; e infine la XL per una fascia di peso che va dai 16 ai 23kg. 

Genitori meno stressati! Bimbi più indipendenti, asciutti e puliti.

Per ulteriori informazioni, consultare huggiesclub.it

Articolo sponsorizzato

Tags:

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply