Terra abbronzante SPF15 by Diego Dalla Palma

12 giugno 2012 | By More

 

Il colorito dorato e luminoso in questi mesi è quasi d’obbligo, ma se non si ha la possibilità di rosolarsi per ore sotto il sole, bisogna farsi aiutare da prodotto di makeup. Quest’estate ci viene in aiuto la nuova terra abbronzante di Diego Dalla Palma, che promette un colore puro a lunga tenuta e con un effetto luminoso e tridimensionale, il tutto racchiuso in un packaging chic e sofisticato.

Cosa avrà mai di tanto particolare questo prodotto?” viene da chiedersi. Innanzi tutto la texture risulta molto morbida e soffice, perciò con un semplice pennello l’applicazione è quanto mai confortevole, ed è ricca di perle soft focus in grado di sfruttare la rifrazione della luce così da far risultare luminoso l’incarnato nascondendo eventuali imperfezioni;  inoltre la sua formulazione prevede dei filtri fisici in grado di garantire un SPF15.

Non vi sembra abbastanza? Allora è il caso di entrare ancora più nei dettagli! Questa terra contiene 3 principi attivi di cui la vostra pelle non potrà che esservi grata:
1 – estratto lipo di carota, che fornisce alla vostra pelle betacarotene e vitamine: il primo mantiene elastica la pelle pur aumentandone la pigmentazione, le seconde ne riforzano le difese contro i raggi del sole;
2 – ubuntu-mongongo virgin oil: contiene acido eleostearico che reagisce ai raggi UV creando una barriera protettiva per la vostra pelle e Omega 6, che la idrata e ne aiuta il rinnovamento cellulare;
3 – vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti.

Se tutto ciò non dovesse bastare, acquistando una confezione di terra abbronzante spf15 si riceve in omaggio un kabuki da borsa con la sua elegante pochette.

Tags: , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply