Narciso Rodriguez For Her le SHOPPING BAG dell’estate

12 giugno 2012 | By More

 

For her è il nome che Narciso Rodriguez ha scelto per il suo primo profumo e questa scelta rappresenta la sua volontà di rendere omaggio alla grazia e all’eterna femminilità della donna.

 

Ma le donne non sono tutte uguali…ci sono donne decise e donne eternamente indecise…donne fragili e donne con un coraggio da leoni. Ecco perchè, per l’estate 2012, la linea For Her ha deciso di proporre due confezioni speciali per celebrare la donna femminile, raffinata e dinamica, in grado di  trasportare in ogni luogo la magia di emozioni profumate sensuali e misteriose.

For Her eau de parfum:

Per una donna dalla sensualità avvolgente, comprende un flacone di For Her  eau de parfum da 50 ml e una body lotion da 30 ml contenuti in una elegante bag nera. Il profumo si caratterizza per un cuore di muschio esaltato da un accordo floreale (rosa e polpa di pesca), un accordo legnoso (patchouli e sandalo) ed un accordo ambrato (amberlyn).                                                                                                                                                                                                   (Prezzo consigliato € 73,50)

For Her eau de toilette:

Per una donna dalla sensualità delicata, comprende un flacone di For Her eau de toilette da 50 ml e una body lotion da 30 ml contenuti in una raffinata bag rosa. La fragranza cattura i sensi grazie a un cuore di muschio arricchito da note floreali (osmanto e fiori d’arancio), legnose (patchouli e vetiver)  e ambrate (amberlyn).                                                                                                                                                                                                                (Prezzo consigliato €63,50)

Le shopping bag for her di Narciso Rodriguez sono disponibili in edizione limitata presso le profumerie concessionarie dal 1 giugno 2012.

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Favia scrive:

    Bellissimooooo!!!!!!!!

Leave a Reply