Kristen Stewart con mocassini di Stella McCartney. Arriva il dupe firmato Yoututoi!

7 giugno 2012 | By More

Recentemente Kristen Stewart ha partecipato alla premiere di ‘My Valentine’, il singolo tratto dal nuovo album di Paul McCartney che si chiama “Kiss on the bottom”. A partecipare a questa importante evento mondano sono state tantissime le celebrità, come Miranda Kerr, Gwyneth Paltrow, Kristen Stewart, Reese Witherspoon e tante altre.

Ma, proprio l’attrice protagonista della famosa saga di Twilight, Kristen Stewart indossava un pezzo che avevo già visto da qualche parte. Per l’evento, Kristen ha indossato ovviamente un total look composto di Stella McCartney: una camicia bianca e un blazer nero in cotone, una gonna blu in lana della collezione Winter 12 di Stella McCartney e infine dei mocassini neri lucidi che sono davvero simili a quelli di Yoututoi presenti nella collezione Autunno/Inverno 2012. Nulla togliendo alle fantastiche linee dei mocassini Stella McCartney, per molte non sono accessibili per il prezzo ($305,00) o non sono facilmente reperibili materialmente. Così eccovi una buona alternativa: di qualità, realizzata artigianalmente, ad un prezzo accessibile e soprattutto Made in Italy… quella firmata Yoututoi: in due varianti molto carine, una dai lacci sottili e una un pò più sbarazzina dai lacci più imponenti.

E’ possibile trovare la lista dei rivenditori Yoututoi direttamente sulla loro fanapge:

www.facebook.com/YouTuToi

 


Stella McCartney Morgana

Patent Loafers $305,00

Yoututoi in versione lacci larghi

€99,90

Yoututoi in versione lacci sottili

€99,90

Tags: , ,

Category: Fashion, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. gabriele scrive:

    Ma che c’azzeccano? Allora tutte le stringate del mondo da donna scure sono “simili”…

Leave a Reply